manson

IL "REVERENDO" A PEZZI! PAURA PER MARILYN MANSON:CROLLA UNA PARTE DEL PALCO DURANTE UN CONCERTO - IL CANTANTE STAVA CANTANDO UNA COVER DEGLI EURYTHMICS "SWEET DREAMS (ARE MADE OF THESE)" QUANDO LA SCENOGRAFIA FORMATA DA DUE PISTOLE GIGANTI INCROCIATE LO HA TRAVOLTO – IL "REVERENDO" E' STATO PORTATO VIA IN BARELLA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.rockol.it

 

manson

Marilyn Manson è stato trasportato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente durante un concerto.

 

Ieri sera, sabato 30 ottobre, il Reverendo si stava esibendo al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York: ad un certo punto, durante l'esibizione, una parte della struttura del palco si è staccata ed è caduta proprio sopra Marilyn Manson. Si tratta, come è possibile vedere da un video pubblicato da uno spettatore sui social, di una parte della scenografia, in metallo, che sembra rappresentare due pistole.

marilyn manson

 

Marilyn Manson è rimasto bloccato a terra per alcuni minuti, poi è stato portato via dal palco con una barella e trasportato nel più vicino ospedale.

In un comunicato stampa diffuso poco dopo l'incidente è stato fatto sapere che

"Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale".

Al momento non si conosce l'entità delle ferite riportate dal cantante in seguito all'incidente.

 

marilyn manson sul palco 1997

 

marilyn manson copiamarilyn manson