FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
da www.dailymail.co.uk
Migliaia di pescatori appassionati il prossimo sabato parteciperanno alla più grande gara mondiale di pesca nel ghiaccio. In circa diecimila affronteranno condizioni estreme per raggiungere Brainerd, nel Minnesota, e presenziare all'annuale incontro. Il vincitore porta a casa 150.000 dollari.
L'evento dura tre ore e attira anche molti spettatori, pronti a sopportare i 40 gradi sotto zero. Una canna da pesca e un buco nel ghiaccio è tutto quello che i partecipanti hanno a disposizione per tirar su il pesce più grosso di tutti. Rigorosamente vivo.
Il fotografo Robert Benson ha trascorso 12 ore al freddo polare per scattare queste immagini. Si è aggirato per la zona prima in elicottero, poi però si è alzato il vento forte e ha dovuto prendere la macchina, temendo che sotto il peso di tanta gente il ghiaccio cedesse.
Gli organizzatori gli hanno consigliato di guidare con il finestrino abbassato e senza cintura di sicurezza, tante volte avesse dovuto saltare fuori in fretta.
A causa delle pessime condizioni meteo molti partecipanti si sono ritirati, altri ancora hanno continuato a pescare, scolandosi birre.
La gara si tiene ogni mese di gennaio dal 1991, sul lago Gull Lake, ed è organizzata da una associazione senza scopo di lucro composta da 200 persone tra i 18 e i 40 anni che prende il nome di The Jaycee movement.
vince il pesce vivo piu grosso
Si contano i punteggi sul tabellone
In diecimila partecipano alla gara
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…