
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Il Pdl annuncia le dimissioni di massa. Editoriale di Massimo Franco: Irresponsabilità . Sotto l'apertura il retroscena: E Letta sente Alfano: potrei anche lasciare. Al centro con foto: L'ultimo sogno (felliniano) di un Oscar. In un richiamo l'intervista a John Elkan: "Più donne per cambiare questo Paese". In taglio basso: Il pollice digitale, tappa dell'evoluzione.
LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi al Pdl: dimettiamoci tutti. Sotto l'analisi: La scelta della disperazione. Di spalla: Quelle 51 donne salvate da una legge in pericolo. Al centro: La svolta di Rohani: l'Olocausto è stato un crimine. A sinistra: Vendita Telecom emergenza sicurezza Alitalia, 2mila tagli. In taglio basso in un richiamo: L'Italia corre agli Oscar con Sorrentino.
LA STAMPA - In apertura: La sfida dei parlamentari Pdl. Editoriale di Luigi La Spina: Una scelta di irresponsabilità istituzionale. Sotto il retroscena: E il Presidente ha pronte le dimissioni. Al centro con foto: L'ira di Letta: surreale. Sotto: Scoppia il caso della rete Telecom. Di spalla: Obama-Rohani il dialogo ha molti nemici e la polemica: Cara Boldrini, servo in tavola e sono felice. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: La linea dell'arabesco.
IL GIORNALE - In apertura con foto: Si dimettono tutti di Alessandro Sallusti. Al centro in un richiamo: Il volto severo di Francesco Arriva la prima scomunica. Di spalla: Svendita Telecom L'ultima parola non è ancora detta. In taglio basso: Se i giornalisti premiano la tecnologia che li uccide di Vittorio Feltri.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Bernabè sfida i soci Telco: Telecom va ricapitalizzata. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Competitività e risanamento dei conti le vere priorità . Al centro: "Stop ai francesi su Alitalia". Di spalla: I parlamentari Pdl: dimissioni di massa se Berlusconi decade. Sotto: Saccomanni: troveremo il miliardi per l'alt sull'Iva.
IL MESSAGGERO - In apertura: Il Pdl: pronti a dimetterci tutti. Editoriale di Stefano Cappellini: Il conto salato dell'Europa per gli errori dei magistrati. Sotto l'apertura il retroscena: L'ira del leader: "Il Quirinale non muove un dito". Al centro con foto: Delirio Roma, è prima da sola a Genova quinta vittoria di fila. Sempre al centro: Telecom, si muove Napolitano Allarme sicurezza per la rete. In taglio basso: Riva, l'azienda resta paralizzata.
IL TEMPO - In apertura: "Manette per il Cav". E il Pdl se ne va. Editoriale di Massimiliano Lenzi: Letta speaks Roma trema. Al centro con foto: Quest'uomo poteva non sapere?
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: La sedizione del Caimano per non finire in galera. Di spalla di Marco Travaglio: 50 sfumature di Nano
MF - In apertura: Ã guerra sulla rete Telecom.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…