
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Va bene essere orgogliosi del proprio pene, ma non postatelo a donne che non ve l’hanno richiesto. E’ questo l’avviso lanciato dalla giornalista newyorkese Rachel Millman, stufa di ricevere foto di nudi maschili indesiderati.
Ad esempio un tale “Big Jim White” ama postare foto del suo flaccido cazzo su “Twitter”. E lei ha linkato l’esemplare ai suoi followers, per sputtanarlo pubblicamente. La risposta di “Big Jim” è stata immediata: l’ha chiamata puttana, le ha chiesto di togliere l’immagine dal profilo, ha frignato: «Non aprite il link. Che ne sarà di me se lo vede qualcuno che mi conosce?», forse realizzando per la prima volta che quello che posti può essere usato contro di te.
Dice la Millman: «Ho già ritwittato peni non richiesti su internet. Sono sempre di tizi orrendi, con membri pallidi e piccoli come un pollice, che vogliono dare fastidio alle ragazze. Queste persone hanno qualche problema. O hanno un debole per il sadomaso, e vogliono essere umiliati dalla reazione delle donne, o non conoscono bene i meccanismi dei social media (ne dubito), oppure mandano le foto di peni di qualcun altro, quindi non solo molestano le donne, ma anche uomini ignari. Reagite. Stare in silenzio equivale ad avallare un simile comportamento, significa subirlo. Invece va reso pubblico e deriso».
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…