
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
“PENSAVO DI LASCIARE DOMENICA IN” – MARA VENIER PARLA DEL SUO CALVARIO DOPO LA LESIONE AL NERVO FACCIALE A CAUSA DI UN INTERVENTO AI DENTI: “STO PRENDENDO MEDICINE E MI AUGURO DI RECUPERARE PRESTO LA SENSIBILITÀ, ANCHE SE NESSUNO TI ASSICURA LA COMPLETA GUARIGIONE. SONO IN BUONE MANI E STO CERCANDO DI REAGIRE. HO PRESO UNA BELLA BOTTA E…”
Danilo Barbagallo per "www.leggo.it"
Non è un periodo semplice per Mara Venier. La conduttrice infatti, nonostante sia passato tempo, continua a fare i conti con le lesione al nervo facciale a causa di un intervento ai denti non andato a buon fine: «Pensavo di lasciare Domenica In – ha confessato - nessuno mi assicura che guarisca».
Servirà tempo a Mara Venier per riprendersi dalle lesione del nervo facciale: «Ancora – ha confessato in un’intervista a “Gente” - non sono messa benissimo». Mara, che il 19 settembre tornerà a Domenica In, è sotto cura: «La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire».
mara venier si commuove a domenica in. 6
Il trascorso per Mara Venier non è stato semplice: «Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In».
mara venier 3
mara venier 3
mara venier e pupo
mara venier
roebrto speranza mara venier
mara venier
mara venier
mara venier 2
mara venier
mara venier pierpaolo sileri
mara venier
mara venier
mara venier si commuove a domenica in 3
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…