
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
VIDEO - KATE MOSS E CARA DELEVINGNE PROMO PER MANGO
<iframe frameborder="0" width="698" height="573" scrolling="no" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="http://www.dailymail.co.uk/embed/video/1211193.html"></iframe>
Sul suo curriculum compaiono già le voci di top model planetaria, stilista e attrice. Ma Kate Moss è una donna dalle mille risorse. E dopo 30 anni di carriera ha deciso di aggiungere un'altra freccia al suo arco e mostrare un altro dei suoi sconfinati talenti... diventando interior designer.
La modella ha presentato la sua prima incursione nel mondo dell’arredo con l'inaugurazione della Barnhouse, della “Lakes by yoo”, un’agenzia che si occupa di case vacanze di lusso.
Situata al cuore della catena collinare di Cotswolds, a 90 minuti da Londra, la villa ricorda una gemma nascosta in mezzo alla foresta. Ospita cinque camere da letto, un letto a baldacchino in acciaio inox. Un luminoso soggiorno soppalcato, una piscina privata, sei laghi e pure un ponte. L’interno è tappezzato di stampe di Allen Jones, Chris Levine, Damien Hirst, Mit Senoj e proprie collaborazioni con Jake e Dinos Chapman e Chris Allen.
Unico neo? Una casa progettata da una top model non è economica. I prezzi per la casa di Kate partono da £ 2.500.000 (3 milioni 400 euro).
Parlando della sua nuova creazione, la top modella racconta: “John Hitchcox (il presidente di Yoo) ed io siamo diventati amici grazie al nostro amore per la campagna inglese (e i pub)… Quando mi parlò della Barnhouse in mezzo al bosco, fui subito entusiasta di fare parte del team di progettazione”.
“Abbiamo creato una struttura di lusso nel bosco, un rifugio lontano dalle luci della città e della passerella dove rintanarsi con la famiglia e gli amici”.
barnhouse di kate moss 3
barnhouse di kate moss 2
cara e kate MOSS
kate moss
kate moss 2008
barnhouse di kate moss 4
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…