DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
PEOPLE FROM IBIZA: LA RICONOSCETE? DOPO LA PUGLIA, BALI E QUALCHE GIRO IN BARCA SULLA COSTA LAZIALE, LA "PUPETTA" CHE NON PRENDERA’ PARTE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI "BALLANDO" SI CONSOLA SVACCANZANDO A IBIZA – SULL’ISOLA SPAGNOLA HA SFOGGIATO PURE UN CAPPELLINO FIRMATO DISPONIBILE SOLO SU ALCUNI SELEZIONATI E-COMMERCE DI MODA VINTAGE. IL COSTO VARIA DAI 1.000 AI 3.000 EURO. DI CHI SI TRATTA?
Gaia Corrado per leggo.it
Le vacanze di Chanel Totti continuano. Dopo la Puglia con mamma Ilary Blasi, Bali con papà Francesco e qualche giro in barca sulla costa laziale, ora è il turno di Ibiza. Ogni tappa della sua estate è rigorosamente documentata sui social, dove conta più di 600mila follower. Ma a rubare la scena, oltre alle mete esotiche, è un dettaglio lussuoso: un cappellino firmato dal prezzo da capogiro.
Chanel ha scelto di volare a Ibiza con mamma Ilary e la sorella Isabel, dove stanno vivendo giornate all'insegna del mare, del sole e della tranquillità familiare. L'isola, da sempre meta prediletta della famiglia, ha fatto da cornice a uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sui social, dove ha sfoggiato un accessorio che non passa di certo inosservato.
Per rendere omaggio al suo nome d’arte, ha scelto un cappello firmato Chanel.
Indossa un modello pescatore in tessuto denim grigio. Caratterizzato dai laccetti che si annodano sotto il collo, il cappello è decorato dall'iconica doppia C incrociata, marchio di fabbrica della maison francese. Il pezzo, però, non è per tutte le tasche: si tratta di un modello appartenente a una collezione passata, disponibile solo su alcuni selezionati e-commerce di moda vintage. E il costo, che varia dai 1.000 ai 3.000 euro, non lascia alcun dubbio sulla sua esclusività.
chanel totti
chanel totti 8
chanel totti 8
chanel totti 8
chanel totti 1
chanel totti 2
chanel totti 8
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…