INSTA-GNOCCHE, QUESTO E’ IL CATALOGO - PER FARE CARRIERA NELLA MODA NON SERVONO CULO O CURRICULUM, BASTANO I SELFIES CON TETTE E CULI IN BELLA VISTA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dell'articolo di Kate Lyons per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

C'è un nuovo tipo di imprenditore in città: le donne che utilizzano ' i loro selfies sexy per trasformare il loro social media alimenta in imprese lucrative.

Renee Somerfield, 23 anni, è una di queste ragazze Instagram. Nata a Sydney ha iniziato la sua carriera pubblicando migliaia di sue fotografie in bikini sul social network. La Somerfield vanta più di 430.000 seguaci su Instagram e ha conquistato la copertina di Maxim Australia, che l'ha definita "una delle australiane più sexy dei social media".

Somerfield ha sfruttato la sua popolarità per entrare nel mondo della moda e pare abbia intenzione di lanciare una sua linea di costumi da bagno.

Altre star dei social media inserite nel numero di Maxim erano la modella, attrice e designer di costumi da bagno Sheridyn Fisher, che ha 560 mila followers su Instagram e la modella Ellie Gonsalves, con 220 mila seguaci.

Questi Instagrammers australiani seguono la tradizione della stella dei social network Usa Jen Selter, può vantare 1,8 milioni di seguaci, tra cui la popstar Rhianna .
Ms Selter è famosa per il suo grande fondoschiena e ' per i suoi selfies in cui assume posizioni sexy in palestra.

 

 

 

YOUNG HOLLYWOOD AWARDS ASHLEY BENSON TIM GUNN E HEIDI KLUM SOFIA VERGARA