vagina

1. PER I GAY, CHE EFFETTO FA TOCCARE LA VAGINA? LO SVELA UN VIDEO CLICCATISSIMO 2. C’È CHI DICE: “CI SI CASCA DENTRO?”, “CHE SUCCEDE SE INFILO IL DITO: LO PERDO?“, “MI FISSA, CHE DEVO FARE?”. I PIÙ CURIOSI SI INFILANO IL GUANTO E TOCCANO: “SEMBRA DI ACCAREZZARE UN CAGNOLINO”, “PARE UN PALLONCINO UN PO’ SGONFIO”, “E’ UN CALAMARO?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Annabel Fenwick per “Mail On Line

 

VIDEO “GAY VEDONO LA VAGINA PER LA PRIMA VOLTA”

 

isteria gay al primo contatto con l avaginaisteria gay al primo contatto con l avagina

 

Per molti uomini gay, toccare la vagina non è un’esperienza allettante, ma il duo comico

americano Bria And Chrissy ha arruolato alcuni volontari, tutti omosessuali che prima d’ora non si sono mai confrontati con l’anatomia femminile. Il risultato è esilarante.

incontro con la vagina per la prima voltaincontro con la vagina per la prima volta

 

Nel video l’opportunità della visione è offerta da Stevie Boebi, star di You Tube e lesbica, che si mette sul lettino e apre generosamente le gambe. Lei appare molto rilassata, i volontari, al contrario, sono nervosi e hanno reazioni assurde, urlano istericamente, si girano dall’altra parte o dicono cose tipo “Ci si casca dentro?”, “Che succede se infilo il dito: lo perdo?“, “Mi fissa, che devo fare?”.

 

I più curiosi si infilano il guanto e provano a toccare: “Sembra di accarezzare un piccolo cane”, “Pare un palloncino un po’ sgonfio”, “Somiglia ai Triboli di Star Trek”, “E’ un calamaro?”. Invitati a trovare il clitoride, nessuno ci riesce (e non sorprende) e nessuno rifarebbe l’esperienza volentieri. Intanto il video ha superato i 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. 

gay curioso della vaginagay curioso della vaginagay incuriosito dalla vaginagay incuriosito dalla vaginagay tocca vagina per la prima voltagay tocca vagina per la prima volta