
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
GUIDARE FATTI DI EROINA CON LA PATENTE RITIRATA E AMMAZZARE QUALCUNO? NO PROBLEM: PER L’ATTORE DOMENICO DIELE DOMICILIARI E BRACCIALETTO ELETTRONICO - L’ACCUSA È DI OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO: MA COL BRACCIALETTO ELETTRONICO NON PUÒ NÉ FUGGIRE NÉ REITERARE IL REATO
1.ATTORE DIELE, DOMICILIARI E BRACCIALETTO ELETTRONICO
(ANSA) - Arresti domiciliari con braccialetto elettronico. E' la decisione del gip del Tribunale di Salerno a conclusione dell'udienza di convalida dell'arresto dell'attore Domenico Diele, accusato di omicidio stradale aggravato per la morte di Ilaria Dilillo, sbalzata dal suo scooter dopo essere stata travolta dall'auto guidata dal 31 enne nella notte tra venerdì e sabato. A dare notizia della decisione del gip e' stata l'avvocato Viviana Straccia del foro di Roma. Diele sarà ai domiciliari nella sua casa di Roma.
2.ATTORE DIELE: GENITORI, DOMICILIARI? NON NE SAPPIAMO NIENTE
(ANSA) - "Niente, non sappiamo niente, ce lo state dicendo voi". Così la mamma di Domenico Diele che, assieme al marito, si e' recata all'ingresso del carcere di Fuorni (Salerno) per consegnare un borsone, molto probabilmente contenente capi di abbigliamento per il figlio. La signora ha risposto ai giornalisti che le chiedevano di commentare la decisione del Gip del Tribunale di Salerno che ha disposto per l'attore gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a Roma.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…