gianni morandi

UN NOME PER PALAZZO CHIGI C’È: GIANNI MORANDI! - VIDEO: I CANTANTI DEL PRIMO MAGGIO INTONANO I SUOI BRANI E CHIEDONO A MATTARELLA DI DARGLI L’INCARICO, E LUI ACCETTA: ‘VA BENE RAGAZZI, RIUNISCO LA DIREZIONE E…’ (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - GIANNI MORANDI RISPONDE: ‘VA BENE RAGAZZI, RIUNISCO LA DIREZIONE E…’

 

 

 

 

NUOVO GOVERNO. DAL PALCO DEL CONCERTONE  DEL PRIMO MAGGIO L’INVITO A MATTARELLA: “DIA A GIANNI MORANDIL’INCARICO”

 

lodo guenzi canta gianni morandi al karaoke di radio rock

 

Radio Rock 106.6 si è insinuata nel backstage del Concertone del Primo Maggio di Roma per porre ad artisti e presentatori un amletico quesito: “A chi Mattarella dovrebbe affidare l’incarico di formare il nuovo governo?”.

 

Se dai partiti politici le risposte sono risultate finora discordanti, dal palco di Piazza San Giovanni si è levato un coro unanime per il Presidente della Repubblica: “Dia l’incarico a Gianni Morandi”.

 

In molti si sono alternati infatti ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovic per intonare “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” dell’Eterno Ragazzo ed esprimere la propria preferenza per il nuovo Governo.

 

gianni morandi andrea delogu canta gianni morandi al karaoke di radio rock

Tutti accumunati dalla stessa soluzione, da Francesca Michielin a Max Gazzè, Ultimo, Ermal Meta, Andrea Delogu e l’immancabile presentatore Lodo Guenzi, che a concluso: “Pensaci Sergio, non ti devi preoccupare. Gianni Morandi può fare qualsiasi cosa in questo Paese, nessuno gli dirà mai niente. È l’unica vera grande soluzione”.

ermal meta canta gianni morandi al karaoke di radio rock