
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
PER QUANTO TEMPO STEFANO DE MARTINO DOVRÀ CONVIVERE CON IL FANTASMA DI AMADEUS? – L’EX SIGNOR RODRIGUEZ HA RIFILATO UNA BATTUTA AL SUO PREDECESSORE NELL’ULTIMA PUNTATA DI “AFFARI TUOI”. QUANDO UN CONCORRENTE MOLISANO HA VOLUTO RINGRAZIARE AMADEUS, DE MARTINO HA REPLICATO: “LA MIA CURIOSITÀ È: AD AMADEUS IL CACIOCAVALLO COME GLI PIACE?” – E OGGI IL CONDUTTORE APPRODATO AL NOVE HA MANDATO DI TRAVERSO IL PRANZO A MOLTI A VIALE MAZZINI CON LE SUE DICHIARAZIONI AL VELENO (“IN RAI NON MI HA RINGRAZIATO NESSUNO”…)
DAGONEWS
stefano de martino ad affari tuoi 3
Chissà se Stefano De Martino riuscirà a convivere con il fantasma di Amadeus che si aggira negli studi di “Affari tuoi”. Il programma continua a macinare ascolti ma, come ha scritto maliziosamente Aldo Grasso, “in tv ci sia abitua a tutto”. Pure alla conduzione annacquata dell’ex signor Rodriguez. Intanto De Martino può campare sereno grazie all’eredità di Amadeus che, come un incubo ricorrente, torna a essere nominato anche dai concorrenti dello show.
amadeus alla presentazione della nuova stagione televisiva di warner bros. discovery 5
È successo ieri sera quando Giuseppe, che aveva iniziato la sua “avventura” in trasmissione quando ancora c’era al timone “Ama”, ha voluto salutare l’ex presentatore servendo a De Martino l’occasione buona per ringraziarlo per l’eredità lasciatagli o per rivolgergli un pensiero. E, invece, De Martino ne ha approfittato per fare una battuta al collega passato al Nove: «La mia curiosità è, numeri a parte, ad Amadeus il caciocavallo come gli piace?».
stefano de martino ad affari tuoi 1
Al momento nessuno sa come piaccia il caciocavallo ad Amadeus. Di sicuro dalle bordate lanciate oggi alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione televisiva di Warner Bros. Discovery avrà mandato il pranzo di traverso a qualcuno in Rai…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…