veronica gentili

PER LA RUBRICA “TORTELLI MOLTO RIPIENI DI SÉ”, OGGI TOCCA SORBIRCI L’EGO ESPANSO DELLA 43ENNE VERONICA GENTILI – DOPO IL DOWNGRADE DA “GIORNALISTA” IMPEGNATA TENDENZA-TRAVAGLIO A CONDUTTRICE DI REALITY, LA GENTILI NON SCENDE DAL PIEDISTALLO MA RILANCIA! - CI FA SAPERE DI “AVERE UN DEBOLE” PER LE SUE…CLAVICOLE: “MI PIACCIONO QUEI GIOCHI DI CHIARO SCURO TRA LE OSSA, LI TROVO SCULTOREI” – E POI SBRODOLA UN’ESALTAZIONE DI SE STESSA: “HO LA CAPACITÀ DI ENTRARE IN COMUNICAZIONE CON L'ALTRO, FORSE LA DOVREMMO CHIAMARE EMPATIA. LA MIA PECULIARITÀ CARATTERIALE? HO UN PENSIERO CHE CORRE A GRANDISSIMA VELOCITÀ. E PER QUESTO PENSO ANCHE TROPPO. E POI DIREI CHE SONO UNA PERSONA BUONA" – E POI LA PERLA-PIRLA FINALE: “UN MIO DIFETTO? SONO ECCESSIVAMENTE SENSIBILE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da https://www.today.it

 

veronica gentili

Conduttrice, attrice (diplomata alla Silvio D'Amico di Roma) e da sempre una grande studiosa. Lei è Veronica Gentili, la presentatrice de Le Iene e - dallo scorso anno - anche dell'Isola dei Famosi. […] Veronica Gentili si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su […] il tema bellezza.

 

[…] “La bellezza è il desiderio di appoggiare lo sguardo a più riprese su qualcosa - ha detto Gentili -. Che si tratti di una persona, di un'opera d'arte, di un paesaggio”.

 

Parlando del proprio corpo, Gentili ha spiegato che la parte che le piace di più sono le clavicole. […] lei ha spiegato con dovizia di particolari: “Ho un debole per le mie clavicole, anche se mi rendo conto che fa ridere. Ma le spalle, le braccia, le clavicole, insomma quella parte sopra il petto, la trovo molto femminile e meno scontata, ed è anche una delle parti che amo di me. Mi piacciono quei giochi di chiaro scuro tra le ossa, li trovo scultorei”.

 

veronica gentili 1

Anche sul proprio carattere non ha dubbi. Quello che le piace molto è “la capacità di entrare in comunicazione con l'altro, forse la dovremmo chiamare empatia. Mi piace guardare le persone e scoprirle, tirare fuori i tratti meno esposti, farle sentire comprese. La mia peculiarità caratteriale? Ho un pensiero che corre a grandissima velocità. E per questo penso anche troppo, senza dubbio. E poi dire che sono una persona buona".

 

Gentili sa riconoscere anche i propri difetti, senza riserve: “Sono patologicamente disordinata. […] Sono anche gravemente ritardataria ed eccessivamente sensibile quindi talvolta sovra-reagisco”.

 

veronica gentiliveronica gentili nova assemblea costituente m5sisola dei famosi veronica gentili veronica gentiliveronica gentili in topless su oggi veronica gentiliveronica gentili 33veronica gentili