miss bumbum virgin

PER LA SANTA PASQUA LA MISS BUM BUM BRASILIANA POSA NUDA CON BODYPAINTING DELLA VERGINE MARIA - UN TRIBUTO ALLA PUREZZA, DATO CHE A DICEMBRE SI E’ FATTA UN INTERVENTO DI RINGIOVANIMENTO VAGINALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

making of vergine mariamaking of vergine maria

Andres Jauregui per “Huffington Post”

 

La Miss BumBum brasiliana venerdì, per celebrare la Pasqua, ha postato su “Instagram” alcune foto in cui prega nuda, coperta da body painting raffigurante la Vergine Maria. In un altro scatto è in topless, con le orecchie da coniglietta e una colata di cioccolata sul topless.

 

miss boom boommiss boom boom

Sono subito piovute critiche dai connazionali cattolici, che non hanno gradito il “tributo” in uno dei giorni più sacri dell’anno. Claudia Alende, seconda classifica nel concorso che premia il posteriore più bello, ha definito Indianara Carvalho “una troia in cerca di attenzioni”. Il suo gesto è un affronto alla fede e una mancanza di rispetto verso tanti brasiliani.

 

Su “Fox News Latino” si ricorda che a dicembre la Carvalho si è sottoposta a un intervento di ringiovanimento vaginale. Ha voluto tornare vergine per “godersi la prima notte a letto con qualcuno di speciale”.

indianara su instagramindianara su instagram

 indianara carvalho indianara carvalho