DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA
Forse Miranda Priestly non era così cattiva in fondo. E’ appena uscita fuori una nuova scena del film “Il Diavolo veste Prada” che fu tagliata nel montaggio. La notizia è stata riportata dal sito Buzzfeed. Nel film si vede Maryl Streep nella parte di Miranda, la direttrice della rivista di moda “Runway”, che sembra sciogliersi con un sorriso e un gesto di riconoscenza nei confronti della sua assistente Andrea.
SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 4
La scena si svolge durante la festa di “Runway” che si tiene a New York ogni anno. Andy, interpretata da Anne Hathaway, come seconda assistente, è impegnata nel ricordare alla “temibile” direttrice i nomi degli invitati insieme all’altra collega Emily (Emily Blunt). Mentre nel film uscito al cinema si vede Andy costretta a dare buca al compleanno del fidanzato per non mancare al Gala, in questa nuova scena emerge un rapporto diverso con la sua direttrice (che nella realtà è Anna Wintour di “Vogue America”).
SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 3
Non appena Miranda si mette a chiacchierare con il suo superiore, Irv Ravitz, il capo del gruppo editoriale di “Runway”, compare improvvisamente il marito con un drink in mano iniziando a parlare ad alta voce per lamentarsi del fatto che nessuno lo sta considerando se non per essere il marito di Miranda Priestly. Le cose peggiorano sempre di più, dato il suo stato alticcio, quando inizia a insultare Irv. All’improvviso Andy riesce a mettere una pezza alla situazione che sta degenerando prendendo da parte il marito con la scusa di una domanda.
Il momento cruciale è quando Miranda guarda Andy dicendole “grazie”, un sussulto di gentilezza a cui l’assistente non era evidentemente abituata. I fan del film si sono divisi tra chi ha ritenuto giusto tagliare questa scena e chi, invece, vedendola avrebbe rivisto il proprio giudizio sulla direttrice di “Runway”.
SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 2 SCENA TAGLIATA DIAVOLO VESTE PRADA 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…