FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
VIGNETTA NATANGELO - IL SOSTITUTO DI BERLUSCONI IN FORZA ITALIA
Il Fatto Quotidiano non ha perso l’occasione per fare ironia su Silvio Berlusconi, che è stato nuovamente ricoverato all’ospedale di San Raffaele di Milano per alcuni controlli. “Al comando di Forza Italia lascia il suo sostituto”, ovvero un vibratore: è questa la vignetta firmata da Natangelo in prima pagina. Scherzi a parte, il ricovero del Cav non era previsto: oggi, sabato 10 giugno, avrebbe dovuto ricevere ad Arcore i big del partito per riprendere in prima persona l’attività politica.
Al momento Berlusconi si trova nel padiglione Q1 del San Raffaele: in mattinata si erano sparse voci di un trasferimento in terapia intensiva, ma sono state smentite da fonti autorevoli. Inoltre è stato confermato un quadro privo di criticità. Al suo fianco c’è sempre la compagna Marta Fascina. I controlli a cui sii è sottoposto il Cav rispondono a “criteri clinici di normale pratica in medicina”, fanno sapere i dottori, che non segnalano per il momento criticità né allarme per le sue condizioni di salute.
Il bollettino medico diramato dal San Raffaele, e firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, parla di “accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica”. Berlusconi era stato dimesso dall’ospedale lo scorso 19 maggio, dopo essere stato ricoverato per oltre quaranta giorni a causa di una polmonite, aggravata dalla leucemia mielomonocitica cronica.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…