FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
IL PESCE SOLITARIO - ECCO LA PRIMA FOTO DI MATTEO SALVINI DOPO LA SEPARAZIONE DA ELISA ISOARDI - IL LEADER DELLA LEGA E’ IN SPIAGGIA A MILANO MARITTIMA, CON LA PANZA SBLUSATA, A SMANETTARE SULLO SMARTPHONE
Foto e testo di Alberto Dandolo per OGGI
Stessa spiaggia, stesso mare ma… diversa compagnia: il leader della Lega, ora, sta solo con gli uomini della scorta. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi. Matteo Salvini solo e triste a Milano Marittima. Nella stessa spiaggia dove, fino a poco tempo fa, andava con la fidanzata Elisa Isoardi. Ma ora, la conduttrice Rai non c’è davvero più. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi. E non c’è più (al momento) la sexy modella marocchina che aveva fatto girare la testa al leader della Lega.
salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 1
Come solo Oggi può mostrarvi, Matteo Salvini è seduto sul lettino di Milano Marittina. testa china sul cellulare. Perché la politica non va mai in vacanza. Con lui ci sono solo gli uomini della scorta, e il suo fidato braccio destro Stefano Bolognini, che poi lo accompagnano a fare una camminata sulla battigia.
TRISTE E SOLITARIO – Insomma, l’estate di Matteo Salvini non si può dire che sia iniziata proprio per il meglio. Elisa Isoardi è lontana, la sexy modella marocchina che sembrava aver conquistato il cuore del leader della Lega pure. E lui, si consolerà con l’ormai prossima campagna elettorale. Magra consolazione…
salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…