matteo salvini in spiaggia

IL PESCE SOLITARIO - ECCO LA PRIMA FOTO DI MATTEO SALVINI DOPO LA SEPARAZIONE DA ELISA ISOARDI - IL LEADER DELLA LEGA E’ IN SPIAGGIA A MILANO MARITTIMA, CON LA PANZA SBLUSATA, A SMANETTARE SULLO SMARTPHONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto e testo di Alberto Dandolo per OGGI

 

MATTEO SALVINI IN SPIAGGIAMATTEO SALVINI IN SPIAGGIA

Stessa spiaggia, stesso mare ma… diversa compagnia: il leader della Lega, ora, sta solo con gli uomini della scorta. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi. Matteo Salvini solo e triste a Milano Marittima. Nella stessa spiaggia dove, fino a poco tempo fa, andava con la fidanzata Elisa Isoardi. Ma ora, la conduttrice Rai non c’è davvero più. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi. E non c’è più (al momento) la sexy modella marocchina che aveva fatto girare la testa al leader della Lega.

 

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach  1salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 1

Come solo Oggi può mostrarvi, Matteo Salvini è seduto sul lettino di Milano Marittina. testa china sul cellulare. Perché la politica non va mai in vacanza. Con lui ci sono solo gli uomini della scorta, e il suo fidato braccio destro Stefano Bolognini, che poi lo accompagnano a fare una camminata sulla battigia.

 

TRISTE E SOLITARIO – Insomma, l’estate di Matteo Salvini non si può dire che sia iniziata proprio per il meglio. Elisa Isoardi è lontana, la sexy modella marocchina che sembrava aver conquistato il cuore del leader della Lega pure. E lui, si consolerà con l’ormai prossima campagna elettorale. Magra consolazione…

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach  2salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2