
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
Da “il Giornale”
È stata subissata da migliaia di proteste la commentatrice del tabloid britannico The Sun che ha definito «scarafaggi» i migranti che attraversano il Mediterraneo, invocando contro di loro l'uso delle cannoniere. Intitolato: «Navi di salvataggio? Io userei le cannoniere», il commento di Katie Hopkins è stato pubblicato l'altro ieri, poche ore prima della diffusione della notizia della tragedia nel Mediterraneo, per la quale si temono 900 morti.
La nota editorialista del tabloid di Rupert Murdoch ha denunciato che i migranti «si diffondono come un virus» e ha aggiunto che nemmeno «dei cadaveri galleggianti» la dissuaderebbero dal ritenere che gli stranieri debbano essere rispediti indietro nei loro Paesi. Le proteste sono state immediate, racconta oggi il quotidiano The Guardian.
katie hopkins gli immigrati come scarafaggi sul sun
Oltre 100 denunce sono arrivate all'Ipso, l'ente che regola la stampa britannica. E a metà giornata di ieri erano già oltre 190mila le firme alla petizione online su Change.org per chiedere al Sun di licenziare la Hopkins. Ex concorrente del talent show del mondo del business The Apprentice, la Hopkins non è nuova a commenti controversi. L'altro pomeriggio era ospite di una trasmissione radiofonica su Lbc e ha ricevuto moltissime telefonate di ascoltatori indignati.
DAGONOTA - Dopo l'editoriale della Hopkins, è stata aperta una pagina di beneficienza (a favore di Medici senza Frontiere) che ha già raccolto più di 33mila sterline in favore di ricerca, salvataggio e cure mediche per i migranti del Mediterraneo.
https://www.justgiving.com/Mediterranean-migrants
NAUFRAGIO RODI
katie hopkins
naufragio canale sicilia 3
migranti naufragio nel canale di sicilia the italian coast guard pictured is coordinating the rescue oper a 6 1429476903635
katie hopkins al mare
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…