scontro raffaella fico e anna falchi-2

“PIA CHIAMATA NEGRA DI ME*DA” – RAFFAELLA FICO, A “STORIE ITALIANE” PER PARLARE DEI CORI CONTRO MARIO BALOTTELLI, SI COMMUOVE PER LA FIGLIA, VITTIMA DI EPISODI RAZZISTI: “LE FACEVANO IL VERSO DELLA SCIMMIA FUORI DALLA SCUOLA” – ANNA FALCHI INTERVIENE: “NON BISOGNA PARLARNE TROPPO. E POI BALOTELLI NON È UN ESEMPIO. NON È COSÌ SIMPATICO” – ED ELEONORA DANIELE E LA FICO SI INCAZZANO…- VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RAFFAELLA FICO SCAZZA CON ANNA FALCHI A 'STORIE ITALIANE'

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

raffaella fico a 'storie italiane' 8

"C'è un video in cui gruppo di tifosi fa il verso della scimmia. Ero lì con la bambina, l'ho visto dopo partita ed era scosso, nervoso e dispiaciuto. Non è la prima volta che succede, sentirsi dire determinate cose fa male", ha dichiarato Raffaella Fico a Storie Italiane. La showgirl ha commentato in diretta su Rai1 l'episodio di razzismo nei confronti del suo ex compagno Mario Balotelli avvenuto domenica scorsa durante Verona-Brescia allo stadio Bentegodi. 

 

eleonora daniele 2

"Mia figlia stava guardando Verona-Brescia in tv fa il triplo più male", aveva commentato a caldo l'attaccante. "Noi stavamo guardando la partita, per fortuna Pia ha visto solo il primo tempo. Meglio così, anche se ha visto l'intervista in tv del papà e ha provato a consolarlo", ha aggiunto la Fico nella puntata in onda il 7 novembre.

 

raffaella fico a 'storie italiane' 1

L'ex del calciatore, con cui ha dato alla luce la piccola Pia, ha poi rivelato di essere stata vittima insieme a sua figlia di episodi razzisti: "Quando eravamo ancora insieme, sette otto anni fa, mentre facevo serate in discoteca mi accoglievano facendo il verso della scimmia perché ero la sua compagna.

scontro raffaella fico e anna falchi 1

 

E' capitato un episodio bruttissimo anche a mia figlia Pia, andava all'asilo e una bambina le disse 'sei una negra di me**a, porti le infezioni, non possiamo giocare insieme e non ti posso dare la mano'. Sono cose che fanno male, ho dovuto rispondere a mia figlia che mi chiedeva cosa volesse dire negra. E' triste dover spiegare a una bambina di cinque anni che accadono ancora queste cose nel 2019. E' ignoranza", ha spiegato a Eleonora Daniele.

raffaella fico a 'storie italiane' 6

 

"Anche parlarne troppo fa male, diventa un trend. Più se ne parla e peggio è, bisogna far agire le istituzioni", commenta in studio Anna Falchi a cui replica a tono la Fico: “Bisogna parlarne. Il problema va affrontato e risolto. Ogni essere umano accumula e accumula ma poi alla fine esplode”. La bionda showgirl insiste: “Balotelli, non è un esempio di calciatore e peraltro non è neanche simpatico.

scontro raffaella fico e anna falchi 2

 

Io frequento gli stadi so che queste cose succedono spesso, ritengo invece gravi gli atti di bullismo nei confronti della bambina ”.

raffaella fico e la figlia pia

La padrona di casa interviene frenando la Falchi: “Che significa che Mario Balotelli è poco simpatico? Non cerchiamo dietrologie”. La Fico sul finale aggiunge: “Tu dici che Mario non ti sta simpatico, ma questo è solo un giudizio tuo. Cosa c’entra?".

raffaella fico a 'storie italiane' 4raffaella fico a 'storie italiane' 3raffaella fico con la figlia pia mario balotelli mario balotelli pia e raffaella fico raffaella fico a 'storie italiane' 2eleonora daniele 1raffaella fico a 'storie italiane' 5raffaella ficomario balotelli pia e raffaella ficoraffaella ficoRAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO raffaella ficoraffaella ficoraffaella fico