![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "La deriva della destra, l'Illinois è un test per Romney" - "Questione sui droni, gli Stati Uniti ricostruiscono i legami con il Pakistan" - A sinistra, "A casa si chiedono come âil nostro Bobby' sia diventato il sospettato per crimini di guerra"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Il Pentagono aumenta gli sforzi per sviluppare un nuovo fronte cibernetico" - A sinistra, "Romney corteggia le donne per avere il loro supporto"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - Al centro, "Il piano greco mostra difetti nelle regole del Cds (Credit default swap)" - A sinistra, "Gauck vince il voto presidenziale in Germania" - In basso, "General Motors vede l'accordo con Peugeot come l'inizio di una nuova strategia"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "Il Primo ministro svela un piano per vendere le autostrade" - A destra, "Ondata di simpatia per Muamba, il rifugiato che è arrivato in Premier League"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Cameron colmerà il buco nelle finanze del Paese privatizzando le strade" - A destra, "Le scuole infrangono la legge per escludere i bambini più difficili" - In alto, "Tributo del calcio a Fabrice Muamba, entrato nelle sue '24 ore critiche'"
6 - THE TIMES - In apertura, "Piano per la privatizzazione delle autostrade. Timori sul pedaggio" - Al centro, "Il calcio si unisce per Muamba" - A destra, "L'Africa si prepara a crescere, dice Blair"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Osborne ridurrà l'imposta a 45p" - Al centro, "La signora Assad: sono io il vero dittatore in questa famiglia" - A destra, "I capi della Chiesa temono la fine delle leggi commerciali" - In basso, "Cameron spronato a sospendere il piano per gli aerei militari"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Cameron svela i piani per privatizzare le autostrade" - A destra, "Il premier provocatorio afferma che âla maggioranza silenziosa' dei greci vorrebbe fare marcia indietro sulla membership in Europa"
9 - LE MONDE - In apertura, "Si riduce lo scarto in una campagna molto tecnica" - A destra, "Una Cuba in crisi cerca una dose di liberalismo" - Al centro, "La Russia riprende l'iniziativa sul dossier siriano" - "Per il capo economico della Bce, è tornata una fragile fiducia"
10 - LE FIGARO - In apertura, "Mélenchon spinge Hollande sulla sua sinistra" - A sinistra, "I copti d'Egitto piangono il loro patriarca" - In alto, "Borsa: rimonta a sorpresa da gennaio"
11 - LES ECHOS - In apertura, "Borsa: le cinque ragioni di una spettacolare di una risalita" - Al centro, "Dassault fiducioso sulla vendita di Rafale in India"
12 - LA TRIBUNE - In apertura, "Air France: la crisi fa piegare i piloti" - In basso, "Goldman Sachs: ondata di shock a Wall Sttreet"
13 - EL PAIS - In apertura, "Gli inquirenti contestano quattro reati al duca di Palma" - A destra, "La destra greca minaccia di rivedere i tagli se vince le elezioni"
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…