DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
LO SCAZZO TRA PARAGONE E SELVAGGIA LUCARELLI
Da https://www.liberoquotidiano.it
SCAZZO TRA GIANLUIGI PARAGONE E SELVAGGIA LUCARELLI
Un duro botta e risposta a PiazzaPulita tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli. A iniziare nella puntata del 13 gennaio su La7 la giornalista, che afferma: "Paragone ha sempre grossi problemi con i paragoni. L'altra volta ha confrontato i contagi nei locali con il fatto di poter fumare o meno nei locali, facendo una certa confusione". Immediata la replica del senatore del Gruppo Misto: "Ma no, Lucarelli, lo so che a furia di fare la giudice tra i ballerini balli da una cosa a un'altra". "Oddio - replica lei in collegamento con Corrado Formigli -, guarda mi aspettavo questa battuta".
SCAZZO TRA GIANLUIGI PARAGONE E SELVAGGIA LUCARELLI
Ma lo scontro non termina qui: "Questa è una battuta stupida e svilente", commenta la Lucarelli mentre Paragone rincara la dose: "Come la tua sul mio cognome. A Lucare', vai alla sostanza se ce l'hai", "Stai calmo e porta rispetto. Chiamami con il mio cognome". A intervenire, a quel punto, il conduttore: "Dai, basta, andiamo avanti. Gianluigi, basta". Ma Paragone non ha alcuna intenzione di smettere: "Dai su, su, andiamo avanti". E ancora, la Lucarelli: "Stai calmo eh". "Ah, proprio a te dà fastidio? Dai giudizi agli altri e poi dici di stare calmi. Giochiamocela alla pari", prosegue l'ex M5s.
SCAZZO TRA GIANLUIGI PARAGONE E SELVAGGIA LUCARELLI
"Ma cosa sta dicendo? Ma sta bene?", chiede a quel punto la Lucarelli mentre Formigli riesce a riportare il focus del dibattito là dove è partito: il Covid, i vaccini e le regole imposte dal governo. "Con il vaccino - conclude il suo discorso la firma di Tpi - evitiamo di ingolfare gli ospedali, mi sembra un discorso molto semplice".
SCAZZO TRA GIANLUIGI PARAGONE E SELVAGGIA LUCARELLI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…