DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Emily Chan e Edward Chow per http://www.dailymail.co.uk/
Con l’arrivo dell’estate, molti di noi andranno incontro a lunghe notti insonni a causa del calore ma consolatevi pensando a questi studenti cinesi, costretti ad accamparsi nella palestra dell’università per scampare al caldo soffocante della regione dello Wuhan.
Oltre mille ragazzi e ragazze, lunedì notte, si sono riversati nella palestra dell’università con stuoini e lenzuola per cercare nell’impianto di aria condizionata della struttura un po’ di sollievo dai 35 gradi che opprimevano i dormitori.
Gli studenti, come mostrano le foto, sfruttano ogni centimetro di spazio libero per ricavare un giaciglio per la notte: uno di loro ha perfino piantato la tenda dentro la palestra, mentre la maggior parte si è organizzata con tappetini e cuscini.
I maschi sono stati separati dalle femmine con una fila di tavoli, e quando la superficie da gioco si è riempita, alcuni studenti sono saliti sugli spalti per cercare uno spazio dove coricarsi. L’università ha promesso ai ragazzi che torneranno presto alle loro stanze e che l’impianto di aria condizionata dovrebbe essere installato nei dormitori dal prossimo mese.
La regione di Wuhan è conosciuta anche come “il forno della Cina”, a causa delle sue estati torride in cui le temperature possono superare i 40 gradi Celsius.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…