pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALLA VIGILIA DI SANREMO, CARLO CONTI SARA' OSPITE DOMENICA A “VERISSIMO” PER LA PRIMA VOLTA. COSA C'E' SOTTO? IL CONDUTTORE E' ANDATO DA SILVIA TOFFANIN PER "ADDOLCIRE" LA CONTROPROGRAMMAZIONE MEDIASET NELLA SETTIMANA DEL FESTIVAL? COME DAGO DIXIT, DOPO LO SPAZIO CONCESSO IN RAI AI DELIRI DI CORONA (DA GILETTI E DA FIORELLO), PIER SILVIO BERLUSCONI E' PRONTO A "VENDICARSI" NEI GIORNI DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI, CON UNA CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA - COME MAI A MELBOURNE NON È PRESENTE LAILA HASANOVIC, FIDANZATA DI SINNER? - DOPO LA SEPARAZIONE ALICE CAMPELLO VENDE I VESTITI DI MORATA SU VINTED? LA SPIEGAZIONE DI LEI - ROCIO MUNOZ MORALES SI SCATENA IN UN LOCALE A ROMA. CHI ERA AL SUO FIANCO - MICHELLE HUNZIKER DA’ DELLA PIRLA ALLA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI. E SYDNEY SWEENEY...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.dagospia.com/media-tv/flash-tenetevi-forte-inizia-vera-guerra-mediaset-rai-pier-silvio-deciso-460720

 

Ivan Rota per Dagospia

 

silvia toffanin

 

Come mai a Melbourne non è presente Laila Hasanovic, fidanzata di Sinner? Nessuna crisi tra i due, che rimangono felicemente fidanzati, anzi c'è chi ipotizza persino un imminente matrimonio.

 

Il vero motivo dietro l'assenza di Laila a Melbourne è il suo lavoro. Essendo una modella, era impegnata in Europa e non poteva permettersi di volare dall'altra parte del mondo.

 

Proprio mentre Sinner vinceva i suoi match all'Australian Open, la ragazza danese sfilava alla Paris Fashion Week e poi alla Copenaghen Fashion Week…

 

L'attrice Sydney Sweeney ha pubblicato un video sui suoi canali social dove, con l'aiuto di alcuni complici, scala di notte la famosa insegna "Hollywood", per poi avvolgere le grandi lettere della scritta più conosciuta al mondo con lunghe corde fatte di reggiseni. Poi si volta a guardare il risultato e sorride alla fotocamera. Sembra che la trovata sia stata realizzata per promuovere la sua nuova linea di intimo femminile…

 

alice campello

Dopo la separazione Alice Campello vende i vestiti di Morata su Vinted? A chiarire l'equivoco è stata la stessa modella. La camicia in questione, pur essendo da uomo, apparteneva a lei: "Ovviamente non gestisco io l'account, do uno scatolone ogni tanto alla mia assistente e l'ha pubblicato con un pessimo tempismo". Dunque, nessuna vendetta, solo un abito che non le andava più.

 

Rocio Munoz Morales dimentica i problemi scatenandosi in un locale a Roma. Vicino a lei non c’è Andrea Iannone e nemmeno Stefano De Martino. Tutta un’altra storia: il fortunato coinvolto nei balli sfrenati é Matteo Tanzilli, public affairs advisor di importanti aziende, con particolare riferimento ai temi di mobilità sostenibile e al digitale.

 

Per la prima volta, Carlo Conti sarà ospite a Verissimo domenica prossima. Cosa bolle in pentola?

 

Ecco che arriva “la notizia delle notizie”: Carlo Conti ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Fiorello: “Una cosa è chiara: Carlo Conti non andrebbe mai a Mediaset senza qualcosa in cambio.

carlo conti

 

Tra poco uscirà sicuramente la notizia della Toffanin come co-conduttrice del Festival”. E videochiama proprio con Carlo Conti: “Lo sai che non ho scheletri nell’armadio… sì, vado ospite dalla Toffanin. Lo so che state facendo delle illazioni, ma non c’entra niente con Sanremo. A te lo direi, perché tu, se sai una cosa, non la dici a nessuno” commenta con ironia il Direttore Artistico di Sanremo.

 

Continua poi: “A Pippo Baudo dedicherò tutto il Festival quest’anno. Io l’erede? È il complimento più grande che si possa fare, ma mi sembra troppo. Pippo non ha eredi”.

 

Virginia Raffaele sarà di nuovo al Festival di Sanremo, ma solo per promuovere il suo film. L’attrice sarà una delle tante ospiti sul palco del Teatro Ariston al fianco di Fabio De Luigi che presenterà Un Bel Giorno, in sala dal prossimo 5 marzo.

  

sydney sweeney appende reggiseni sulla scritta di hollywood

Emma sarà presente con un feat nel nuovo album del rapper francese Lacrim, in uscita il 6 febbraio. Baby Gang, Simba La Rue, Lazza, Guè, Noyz Narcos, Luchè, Niky Savage, Papa V, Nerissima Serpe sono gli altri featuring di Cipriani, il nuovo album di Lacrim in uscita il 6 febbraio.

 

Dall’account di TvTalk: “dai podcast alla TV, dal Nove alle piattaforme di streaming: questo  il suo anno...Giulia Salemi sarà nostra ospite per raccontare e riflettere su questa stagione così intensa e speciale”. Per essere precisi, The Cage, il programma sul Nove, é stato un grandissimo flop.

 

laila hasanovic

La maledizione delle Kardashian non esiste più: Kendall Jenner prende in giro i suoi ex nello spot del Super Bowl: “Internet dice che sono maledetta e che ogni giocatore di basket che esce con me attraversa un periodo difficile”. La scena cult mostra Kendall che accende un fiammifero e lo getta in un cesto pieno di maglie da basket dei Los Angeles Lakers, Philadelphia 76ers e Phoenix Suns, squadre in cui hanno giocato i suoi storici ex come Devin Booker, Ben Simmons e Blake Griffin.

 

La provocazione continua con lei che mostra la sua villa e la sua piscina, chiedendo al pubblico: “In quale altro modo pensi che potrei permettermi tutto questo? Facendo la modella?” Il messaggio è chiaro e ironico: il lusso che la circonda sarebbe il frutto dei soldi guadagnati puntando contro le carriere dei suoi vecchi amori, i quali, puntualmente, avrebbero "floppato" subito dopo la rottura.

 

Julia Roberts, sposata dal 2002 con Daniel Moder, racconta la sua formula anti-crisi: "Il segreto di un matrimonio è avere due lavandini in bagno e baciarsi tanto”. Il suo matrimonio con Daniel Moder è diventato uno degli esempi più citati quando si parla di relazioni durature a Hollywood.

 

  

kendall jenner

In un video su Instagram, Aurora Ramazzotti dice: “Allora mia madre mi sta accompagnando dallo psicologo, la parte più importante della mia settimana. Grazie mamma, ci vado anche per colpa tua”. Michelle Hunziker ci rimane male: “Ma come? Sei una pirla! Perché mi dici queste cose che poi non dormo la notte?” Forse solo una piccola recita per divertire (insomma) gli webeti.

 

Se non ci fosse, la dovremmo inventare. L’esternazione giornaliera di Giulia De Lellis che ci rivela il “segreto”  per rimanere incinta: “Il mio ginecologo è molto particolare, semplicemente mi ha fatto una visita, mi ha fatto un controllo, si è accertato che tutto fosse ok, non come magari le paranoie che ci stavamo facendo noi… E, dopodiché, mi ha detto di andare a casa, aprire una bella bottiglia di vino rosso e godermi la serata con il mio fidanzato”.

 

michelle hunziker aurora ramazzotti

Interessanti front row per la terza giornata di sfilate a Parigi. Valentino ha portato in scena la prima collezione Haute Couture (la seconda firmata dal direttore creativo Alessandro Michele) dopo la scomparsa del suo fondatore. Ospiti, Kirsten Dunst in azzurro cielo, Lily Allen, in velluto e pois, Dakota Johnson con le gambe “de fora”, Elton John, Shay Mitchell, Romana Maggiora Vergano. Un vero spettacolo.

 

 

 

Défilé bollenti. Due star francesi di TikTok si sono giurati eterno amore baciandosi appassionatamente nel backstage di Saint Laurent: si tratta di Antoine Ealdner e Hugo Dacquet. Alessandro Michele invece, nel baskstage di Valentino, ha dichiarato si sentirsi un ‘osservatore’: “Mi sento un voyeur sempre”. Victoria Silvestedt, con il suo seno da sempre esagerato,ha fatto il suo bombastico ingresso alla sfilata di Elie Saab: più di cinquant’anni ed é sempre più sexy.

 

 

una di famiglia film - Sydney Sweeney sydney sweeney euphoria terza stagione 3una di famiglia film - Sydney Sweeney

sydney sweeney laila hasanovic 23rocio munoz moralesgiulia de lelliscarlo conti