DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
"Chaplin l'ho conosciuto... ho conosciuto da Charlie Chaplin a Jerry Calà, ho fatto il giro della morte."
L'aneddoto di Christian De Sica su Charlie Chaplin a #CTCF pic.twitter.com/Q2tTUY4jnc
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 26, 2023
Ivan Rota per Dagospia
“Ho conosciuto da Charlie Chaplin a Jerry Calà, ho fatto il giro della morte”. A Che tempo che fa, Christian De Sica racconta l'incontro con l’attore all’Hotel Flora, a via Veneto: “Aveva un appuntamento con mio padre. Lui era nella hall. Io non parlavo una parola di inglese. Lui per farmi passare del tempo si mise a giocare con la bombetta. Io dissi a mio padre: ‘C’è un vecchio scemo…”. E lui: “Ma che sei matto, questo è Charlot”
Giampiero Mughini parla del Grande Fratello a Verissimo da Silvia Toffanin: “Mi sto riprendendo, ma non perché sia stata una brutta esperienza, semplicemente impegnativa. Ho capito che ne è valsa la pena. Ragazzi e ragazze giovani di cui potevo essere il bisnonno mi hanno accolto con grazia”. rifarebbe tutto? “Nemmeno per un milione di euro cambierei una sola virgola. Il Mughini d’altronde è l’unica cosa che so fare ed è un uomo libero”. Chi vince? “Beatrice penso che sia la persona giusta. È una persona piena, con il suo carattere e a volte caratteraccio”.
“È nata!”, ha confermato l’ereditiera. Per Paris Hilton, 42 anni, e per il marito Carter Reum si tratta della seconda figlia, che arriva a undici mesi da Phoenix Barron, nato a gennaio tramite surrogata. L’ha chiamata London: per Natale in casa solo alberi rosa tempestati di strass.
Giovanni Terzi aveva poco più di trent’anni ed era consigliere comunale a Milano quando fu arrestato con l’accusa di aver incassato una tangente di 250 milioni di lire. Lo ha ricordato a Ballando: “Alle sei della mattina bussavano a casa mia per prendermi ed arrestarmi”. Ha ringraziato Milly Carlucci per aver potuto raccontare la vicenda. Ricordiamo che fu assolto.
A Ballando con le stelle Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando (fidanzati) si esibiscono in un paso doble a luci rosse. “Ma la coreografia l’ha fatta tuo padre?”, chiede Guillermo Mariotto, “Come è venuta bene, mi devo riprendere. È stato davvero sensuale, eccolo il figlio di Siffredi. Ora che vanno di moda le threesome…”
“Temptation Grande Fratello Island”. Mirko Brunetti dice alla sua ex Perla: “Con te è sempre stato amore, ogni volta. L’ho sempre detto a tutti, se penso alla parola donna penso a Perla. Questa è la verità, perché per me lo sei nel senso completo del termine“.
E la sera con gli altri gieffini hanno giocato ad obbligo o verità e Mirko ha rivelato che l’unica donna che rivorrebbe tra le sue ex è proprio Perla. Come “penitenza” ai due é toccato dormire insieme. C’é peró un po’ di puzza di bruciato: la ragazza sembra recitare. Male.
C'erano Aurora Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker, bellissime e sorridenti. E poi Giulia Valentina, Eva Riccobono, Arturo Artom, uno degli sponsor della serata con CenacoloArtom, Giulia Salemi, Anna Dello Russo. L'insieme del gotha milanese e non solo riunito per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ieo-Monzino. Raccolti 380mila euro, poi Artom ha partecipato alla “due giorni” di Vanity Fair Stories:”Qual è il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Arte? Quali sono le parole del futuro?”, era il tema e ne ha parlato con l'attrice Serena De Ferrari e con Simome Marchetti, direttore di Vanity Fair.
A Vanity Fair Stories, Francesca Fagnani risponde; “Che cosa ti fa arrabbiare?”: “La sciatteria”. “Lussuria?”: “Aspirante lussuoriosa”. “Che cosa piace così tanto alla gente di te?”: “Forse sto simpatica”. “E cosa non piace di te?”: “Altri dicono che sono antipatica, ma ci sta”. “Qualcuno dice la tua cadenza romana”: “Ma fa simpatia no?” Infine: “Che belva ti senti?”: “Un Jack Russel”. La mamma la chiamava “faccia d’ angelo”.
Una festa come non si vedeva da Tempo quella alla Statale di Milano per festeggiare il docufilm “Cover Story - I 20 anni di Vanity Fair, il film di Vanity Fair” diretto da Cosimo Alemá: festa in collaborazione con Maison Valentino e. Pierpaolo Piccioli: c’è Arisa che corre a salutare Roberto Bolle e gli dice che “è ancora più bello dal vivo” e Giuliano Sangiorgi che non vede l’ora di realizzare il sogno della moglie Ilaria Macchia di conoscere Ornella Vanoni.
Sempre alla festa, Sonia Bruganelli si avvicina a Nicolas Maupas per chiedergli di mandare un videosaluto a sua figlia. E poi Drusilla Foer con un abito scintillante di paillettes e Paola e Chiara in rosso e in nero, fino a Giulia Salemi, la grande Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Anna Foglietta, Levante, Pietro Castellitto, i fratelli D’Innocenzo.
perla vatiero mirko brunetti 9arturo artom alessandra repiniperla vatiero mirko brunetti 8perla vatiero mirko brunetti 5perla vatiero mirko brunetti 4perla vatiero mirko brunetti 3perla vatiero mirko brunetti 6perla vatiero mirko brunetti 2paris hilton 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…