
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
PILLOLE DI GOSSIP - ORMAI UN GIRO SUL RED CARPET NON SI NEGA A NESSUNO. A VENEZIA SFILA ANCHE LA EX DI RUGANI MICHELA PERSICO, “AMICA SPECIALE” DI FLAVIO BRIATORE - TOMMASO ZORZI IN LOVE CON L'EX NUOTATORE (E CONCORRENTE DI "BALLANDO") ALEX DI GIORGIO - BRAD PITT HA ACQUISTATO UNA VILLA SULLE COLLINE DI HOLLYWOOD PER CIRCA 11 MILIONI DI EURO – LE PAROLE DI JOVANOTTI SU GAZA, SOPHIE CODEGONI E I RITOCCHINI – FEDERICA NARGI, IL MISTERO DELLE GAMBE SU INSTAGRAM E I SEGRETI DELL’AMORE CON ALESSANDRO MATRI: “DORMIAMO IN CAMERE SEPARATE” - LA GARA DI BALLO TRA BELEN E LA REDIVIVA EX GIEFFINA DELIA DURAN A "EL PORTENO" DI PORTO CERVO - BROOKLYN BECKHAM E GLI SPAGHETTI ALLA CARBONARA CON IL GUANCIALE BRUCIATO: VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
Ormai un giro sul red carpet non si nega a nessuno. A Venezia sfila anche la ex di Rugani Michela Persico, “amica speciale” di Briatore che recentemente ha rotto il silenzio sui social dopo la fine del matrimonio dopo un anno e le voci sui presunti tradimenti. "Non ho mai parlato fino a oggi ma ci tengo a farlo e a placare le presunte voci su un mio o miei eventuali flirt perché a oggi è l’ultimo dei miei pensieri dato il momento. L’unico è quello di rendere più felice possibile mio figlio, vista la decisione presa non ovviamente per una cosa che io volevo ma una scelta che mi sembra ovvia data la situazione e gli accaduti"
Il settimanale Chi ha dedicato la copertina alle nuove coppie con le foto di Stefano De Martino con Caroline Tronelli, Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez con la nuova fiamma Giulia Honnegger e anche Tommaso Zorzi con Alex Di Giorgio: “Nuovi amori alla luce del sole. L’estate delle passioni“. L’ ultima coppia è nuova: l’ex gieffino e il nuotatore si conoscono però già da quattro anni. Un ritorno di fiamma? O un amore nato ora con tanto di baci nell’acqua?
Brad Pitt, che ha acquistato una villa sulle colline di Hollywood per circa 11 milioni di euro, filosofeggia: “La vera forza non sta nel seguire la massa, ma nell'avere il coraggio di camminare da soli quando serve. Chi sa viaggiare, mangiare o vivere momenti da solo senza paura, dimostra una sicurezza interiore che nessuno può spezzare. Se impari a stare bene con te stesso, allora non c'è obiettivo, sogno o sfida che non possa diventare possibile”.
Lorenzo Jovanotti commosso scrive: “…Oggi la regione Toscana mi ha conferito il suo riconoscimento più prestigioso, il mitico anzi mitologico Pegaso d’Oro . L’ho ricevuto dalle mani dei presidente Eugenio Giani e poi mi sono anche commosso parlando di quello che mi lega a questa parte di mondo che amo... Grazie gente! le motivazioni del premio lette dal mio amico Enzo Brogi mi onorano e mi motivano a continuare a navigare verso nuovi mondi”. Il cantante ha poi parlato della Sumud Flotilla che salpa verso Gaza: "Ripongo grandi speranze nella possibilità che questa flottiglia di tante barche che stanno partendo ottenga il risultato che tutti ci auguriamo, il cessate il fuoco e una tregua che apra la possibilità a una futura convivenza pacifica in quella terra".
La bella Federica Nargi, secondo gli webeti, è ricorsa al ritocco social: in due foto si presenta con le belle gambe scoperte. “Dici che le ha modificate?”, ha domandato un utente. “Che ne so sono strane se guardi la seconda foto e le storie te ne accorgi. Qualcosa è successo”. Lei rivela: “Con Alessandro Matri ci amiamo da 16 anni ma dormiamo in camere separate”
Estate di fuoco per Belen Rodriguez tra liti, riappacificazioni, feste, balli e patch per le zone intime. Ultima (si fa per dire) chicca: in un locale si è cimentata in una gara di ballo con la rediviva gieffina Delia Duran, moglie di Alex Belli, profeta della chimica artistica…
Il giovane Giulio Feltri a Venezia: “Con nonno Vittorio ho vissuto l'infanzia”. É interprete di La valle dei sorrisi con Michele Riondino, un horror di Paolo Strippoli. Le origini per metà bergamasche si devono al papà, Mattia Feltri, direttore di HuffPost Italia. Dice: “No, non è mia intenzione occuparmi di giornalismo. Voglio continuare a sapere quello che succede intorno a me, certo, ma spero davvero che il lavoro della mia vita possa essere ciò che già faccio. Il mondo dello spettacolo mi fa sentire accolto”.
Sempre a Venezia una cosa un tempo impensabile: Amanda Seyfried è apparsa al photocall indossando un blazer blu navy, jeans e una camicia a righe firmata Dario Vitale per Versace, la stessa identica che Julia Roberts aveva indossato proprio lo scorso venerdì, sempre a Venezia.
Per lei in tempo non passa mai ed é sempre più bella: Trussardi vintage e diamanti per Eva Herzigova che ha infiammato il red carpet di A House Of Dynamite. E un’altra “forever young” è Kathryn Bigelow, regista del film: 73 anni e non sentirli. Sempre bellissima. E che dire di Charlotte Rampling? L'attrice si conferma sempre la più chic sul red carpet. A comprova del fatto che, tra ostentazione e semplicità, è sempre quest'ultima a farsi notare.
In House of Dynamite, Rebecca Ferguson interpreta un'analista dell'intelligence della Casa Bianca. Un ruolo dark che si riflette negli outfit della bella attrice: total black. Peccato per i più di venti centimetri di tacco alla conferenza stampa: meglio dimenticarli.
Le liaison con l'ex fidanzato Alessandro Basciano e il caso di stalking l’hanno segnata, ma Sophie Codegoni non demorde. A Venezia sponsorizza un noto brand: “Voglio fare pace con i ritocchini ringraziandoli di avermi creato un alibi di apparente sicurezza nei momenti di insicurezza”
belen
sophie codegoni
michela persico
alex di giorgio
delia duran
belen gara di ballo con delia duran
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…