pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE TETTONE DI SYDNEY SWEENEY HANNO FATTO SCAPOCCIARE DIVERSI ATLETI PROFESSIONISTI CHE LE MANDANO MESSAGGI PORCELLINI. E IL DI LEI COMPAGNO SCOOTER BRAUN SI INCAZZA. MA CHI SONO QUESTI ATLETI? FUORI I NOMI! – SELVAGGIA E QUELL’INCHIESTA DATATA 2024 SU CAN YAMAN: “DELLA DROGA NON SO, MA PER LUI RESTA COLUI CHE SPACCIAVA PER TOUR BENEFICO UN TOUR IN CUI PRENDEVA UN SACCO DI SOLDI PER SE STESSO” - ICARDI FESTEGGIA SUI SOCIAL IL PRIMO ANNIVERSARIO CON CHINA SUAREZ - LAURA PAUSINI E LA PRIMA VOLTA CHE HA FATTO SESSO. LA COLONNA SONORA ERA DI UN SUO COLLEGA CON IL QUALE CONDIVIDE LA DATA DI NASCITA - ANCHE DONATELLA VERSACE È FRA I FAN OSSESSIONATI DI “HEATED RIVALRY” – SECONDO NINA MORIC, BELEN E’ STATA L’UNICA DONNA CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sydney sweeney 2

Una scatenata Laura Pausini ha divertito chi era sveglio di notte. Ospite a Vinili, da Roberto Rossi su Rai Uno, ha confessato che “la prima volta che ho fatto l’amore ascoltavo Questo Piccolo Grande Amore di Claudio Baglioni”. Ha poi detto che il cantautore, che è nato il suo stesso giorno, é il primo a farle gli auguri allo scoccare della mezzanotte. Nati il 16 maggio anche Fiorello, Nicolò Fabi e Janet Jackson della quale dice che non le fa gli auguri “perché le fanno male le dita, non so perché ho detto questa cosa!”

 

Vive la France. Esce in tutta la nazione (sottotitolato) Diamanti di Ferzan Ozpetek, il film campione d’ incassi con un cast corale tra cui Mara Venier che ha conquistato pubblico e critica. E il 16 a Parigi, la prima, al cinema Arlequin, di Anna, il film diretto e interpretato da Monica Guerritore su vita e morte di Anna Magnani.

 

 

La decisione di Gisele Bündchen di sposare Joaquim Valente, il padre di suo figlio e “povero” maestro di jiu-jitsu, ha fatto incazzare i di lei familiari . Secondo Page Six, la top model brasiliana, ex (anche) di Leonardo Di Caprio), sarebbe stata messa in guardia da alcuni di loro che giudicano il marito inadatto a gestire le complessità della vita accanto a una celebrità di fama mondiale. Inoltre lo ritengono uno squattrinato a caccia di dote.

 

china suarez

Mauro Icardi e la China Suárez stanno insieme da un anno. Sei mesi dopo aver ufficializzato la loro relazione, la coppia affida di nuovo ai social il racconto del proprio amore. Sotto al post questa frase già virale: “Dicono che le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti”.

 

La relazione tra Sydney Sweeney e Scooter Braun naviga in cattive acque a causa di tensioni legate a messaggi indesiderati ricevuti involontariamente dall’attrice. Secondo The Sun, alcuni famosi atleti professionisti hanno scritto privatamente a Sweeney, facendo arrabbiare Braun: il manager considera questi messaggi “incredibilmente irrispettosi” mentre l’attrice li ignora e blocca i mittenti. Ma che colpa ne ha lei?

 

Can Yaman è stato arrestato a Istanbul in Turchia durante un’indagine su consumo e traffico di stupefacenti e poche ore dopo è stato rilasciato. Su Instagram Selvaggia Lucarelli ha parlato dell’attore, non per il suo arresto ma per un’inchiesta che lei ha fatto nel novembre del 2024 su una situazione non limpida di beneficenza. Su Instagram ha condiviso un suo articolo del 2024 per Il Fatto Quotidiano: “Mentre gli strascichi del Pandorogate appaiono inarrestabili e lo scandalo sull’associazione benefica di Naomi Campbell (spendeva i fondi per suoi beni di lusso) ha fatto il giro del mondo, l’attore turco di fama internazionale Can Yaman sembra invece portare avanti in modo virtuoso la sua Onlus Can Yaman for children. O meglio, sembrava“.

selvaggia

 

Selvaggia ha poi scritto di quanto all’epoca i media non si siano per niente interessati alla vicenda e anche in questo caso ha menzionato (anche se non direttamente) la Ferragni: “Della questione droga non so, ma per me Can Yaman resta colui che spacciava per tour benefico un tour in cui prendeva un sacco di soldi per se stesso e faceva fare la bella vita tra hotel di lusso e voli in prima classe per i suoi accompagnatori. E ovviamente, siccome era Can Yaman, mica un’influencer bionda, tutti fecero finta di niente e lui figo come prima. Lui non si degnò neppure di dare spiegazioni e, del resto, mai nessuno gliene chiese conto“.

 

A proposito di serie tv, anche Donatella Versace é fra i fan ossessionati di Heated Rivalry e questo, François Arnaud, uno degli attori, lo aveva detto:  “sono tutti ossessionati dalla serie, sia i gay che gli etero“. La nostra “Blonde” appare in un video già viralissimo: un amico le chiede: “Ehi Donatella, cosa stai guardando?“. E lei risponde “È davvero una domanda? Portami al cottage“, con tanto di inquadratura che passa da lei alla tv che trasmette la scena cult della serie. Il cottage è il luogo dove i due protagonisti della serie, Hudson Williams e Connor Storrie,  si dichiarano l’un l’altro e fanno  l’amore per la prima volta.

 

“Ragazzi è pazzesco, ho lavorato con Madonna! Sono cresciuto ascoltando le sue canzoni e ora sono con lei”. Tony Ozkan non nasconde l’entusiasmo per aver partecipato alla nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana insieme a Madonna. Il giovane modello, 24 anni, ha conquistato la scena nello spot diretto da Mert Alas, accanto alla popstar e all’attore Alberto Guerra. In molti si sono chiesti chi fosse quel ragazzo così magnetico nel video, e oggi il suo nome è sulla bocca di tutti: Tony Ozkan, tedesco di origine turca, nato il 10 maggio 2001. Una brutta notizia per i fan:

è sposato con Yesly Dimate, influencer da oltre 5 milioni di follower su TikTok.

icardi china suarez

 

 

 

Antonella Clerici è tornata con The Voice Kids. Il piccolo Andrea Motta per le Blind Audition si è diretto verso il centro del palco e ha cantato Balorda Nostalgia di Olly, ma nessun giudice si è girato. A quel punto la conduttrice ha stupito tutti: “Voi non vi siete girati e va bene, ma siccome io sono la conduttrice e posso fare quello che mi pare, io lo assumo, lo prendo come mio valletto personale. Quindi lui starà qui con me, mi aiuterà e sono molto contenta di averlo qui. L’ho deciso adesso perché mi piace molto il suo sorriso e la sua positività. Quindi io voglio che stia con gli altri bambini, perché sarà bello fare gruppo tutti insieme“.

 

 

Povera Italia. Io Sono Notizia, la serie su Netflix sulla vita di Fabrizio Corona, in un solo giorno è la più vista. Nel segmento dedicato a Belen, c’è anche una testimonianza di Nina Moric (che in passato ha litigato con la Rodriguez e con lei è finita in tribunale). L’ex modella ha dichiarato che Belen è stata l’unica donna ad aver “addomesticato” Corona: “Lui è stato prigioniero suo, lei è l’unica che è riuscita a metterlo proprio in ginocchio. Ha fatto proprio bene!“.

 

belen 55

E sentite come commenta Platinette: “Io le dinamiche sul loro privato e segreto le so, ma non ve le posso raccontare, parlo anche di dinamiche e del relativo potere che Fabrizio Corona aveva su Lele Mora. Una cosa la posso dire, è certo che Lele Mora si innamorò perdutamente di Fabrizio, perché subì il suo fascino. Immagino e penso ai momenti molto privati tra i due, fatti di una sorta di rassegnazione da parte di Fabrizio a subire gli attacchi di Lele. Fabrizio in pochi anni ha ottenuto cinque milioni di euro, a casa mia queste si chiamano marchette. Non so come si chiamano a casa di altri“.

 

Francesca Brambilla ha denunciato il compagno e padre delle sue figlie, che “voleva annientarla”.  Vista con Paolo Bonolis in  “Avanti Un Altro”, ha confidato al Corriere della Sera dopo anni di vessazioni: “…Era nel giardino e ha forzato la finestra del salotto spaccando pure la saracinesca. Tutto questo è accaduto alla presenza della bimba più grande che lo fissava e piangeva impaurita. Ho chiamato i carabinieri e, grazie al loro intervento, sono riuscita a consegnargli i suoi effetti personali e a mandarlo via di casa. Così, il giorno dopo, mi sono decisa a denunciarlo per tutelare me e soprattutto le bambine che non meritano di assistere a queste liti”.

 

can yamansydney sweeney