DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
PILLOLE DI GOSSIP! TOTO WOLFF E LA PROPOSTA INDECENTE DI UNA DONNA PER KIMI ANTONELLI: “UNA MISS ITALIA” – AVVISATE DIACO: NON E’ UNA BUONA IDEA ATTACCARE MILLY CARLUCCI E I VOLTI DI “BALLANDO” COME ALBERTO RAVAGNANI. E’ IL PROGRAMMA CHE PIÙ DI TUTTI PORTA INTROITI PUBBLICITARI ALLA RAI DOPO SANREMO – LA FUGA D’AMORE DI KYLIAN MBAPPÉ CHE VOLA A IBIZA DALLA FIDANZATA ESTER EXPÓSITO CON IL SUO JET PRIVATO – MIA KHALIFA DICE DI ESSERE STATA “ROVINATA” DAL PORNO - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA SAPIDA LIMONATA TRA MEGAN RIA E PIERA MELONI DAVANTI A UNA CURIOSA VALERIA MARINI E A UN ESTERREFATTO RONCACCIA: VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
Oggi risulterebbe single, ma la cosa non è così sicura. La prima storia importante di Kimi Antonelli, vissuta anche sotto i riflettori della Formula 1, è stata quella con Eliska Babickova, ventenne ceca ed ex pilota di kart. Poi, una volta finita la liaison, era stato visto in Sardegna e poi a Portofino con Suami Di Tavi, studentessa ventenne dell’Università Cattolica di Milano, appassionata di viaggi e lifestyle. Toto Wolff ha raccontato che a Montecarlo è stato avvicinato da una persona con la proposta di una donna per Kimi Antonelli, “una sua amica Miss Italia”.
Avvisate Diaco: non è buona idea attaccare Milly Carlucci e i volti di “Ballando” come Alberto Ravagnani. È il programma che più di tutti porta introiti pubblicitari alla Rai (dopo Sanremo)..
Kylian Mbappé, invece di riposare durante il permesso di un giorno concesso dopo la partita, è volato dalla sua fidanzata Ester Expósito, che era a Ibiza, con il suo jet privato. Si dice che la stella francese abbia noleggiato uno yacht di lusso a Ibiza per l'attrice e che abbia scacciato via la stanchezza della partita passando una vacanza al riparo dagli occhi indiscreti con la sua amata.
“Non potevamo far giocare Gabriele da solo. Adesso saremo in quattro”: Ignazio Boschetto de “Il Volo” e la moglie hanno annunciato di aspettare il secondo figlio solo 14 mesi dopo l’arrivo del primogenito.
Dakota Johnson e il musicista Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, sono stati fotografati di nuovo insieme all’esterno di un ristorante a Calabasas, in California. I due all’uscita ridevano a crepapelle e e avevano un look coordinato con giacche di pelle nera: il cantante cercava di nascondere il volto sotto un cappuccio. La scintilla è scoccata a luglio a New York City, in occasione delle nozze tra Taylor Swift e Travis Kelce
Balenciaga, Pierpaolo Piccioli lascia la direzione creativa dopo un anno e sei mesi. Il designer ha postato sui social una sua amara riflessione e una citazione di Pasolini: "Abbiamo creduto in un sogno.” A breve il nome del sostituto, o della sostituta, dato che circola il nome dell'inglese Martine Rose.
Leo Encinas Cruz è il bellissimo figlio primogenito degli attori Penélope Cruz e Javier Bardem: ha 15 anni e una sorella minore di nome Luna, nata nel 2013. Ha fatto il suo esordio sul grande schermo nel film La bola negra, già un cult diretto da Javier Calvo e Javier Ambrossi e presentato al Festival di Cannes, in cui recita anche sua madre.
Pochi giorni fa Amanda Lear, intervistata da Malcom Pagani, ha raccontato che anni addietro avrebbe dovuto duettare con Rocco Siffredi sulle note del celebre brano di Mina, Parole Parole, ma lui ci ripensò dicendo che la collaborazione poteva nuocere alla di lui immagine. La risposta della cantante: “Hai mostrato il culo a tutto il mondo e adesso sono io a nuocere alla tua immagine?” Oggi Siffredi confessa a SPYit.it: “Mi sono pentito subito anche perché Amanda era da sempre nelle mie fantasie adolescenziali. La verità è che il mio amico Patrick Bruel, cantante molto famoso francese, all’epoca mi disse di non farlo perché io ero in ascesa in Francia, stavo diventando una star, mentre Amanda non era in un momento molto positivo con la sua carriera lì. Ed io, ingenuamente, ci sono cascato.” A Sanremo insieme? “Sarebbe fantastico.” Amanda, voulez vous un rendez vous tomorrow (con Rocco)?
La Presidente della Fondazione La Versiliana, Federica Martini Masoni, insieme al Consiglio di Gestione, unito nella scelta, annuncia con grande soddisfazione la nomina di Lucio Presta a nuovo Direttore Artistico della Versiliana.
Serata preview di AMART. alla Permanente di Milano con Gigi Vezzola. Una selezione di pezzi tra arte antica e moderna. Imperdibile il ritratto di Marella Agnelli del 1973 di Andy Wharol. Da non perdere anche il vernissage presso lo spazio espositivo collegato a LDR22 l’11 novembre in Via Manin: Obsessions è la mostra fotografica del geniale Rahi Rezvani che ha collaborato con Versace e Marina Abramovic oltre ad aver fotografato Willem Dafoe e molti altri.
Mia Khalifa, nel corso della sua carriera pornografica, ha dichiarato: “Mi hanno scopata gratis”, affermando di aver guadagnato pochissimo dalla sua attività. Su Instagram ha milioni di follower e il suo account OnlyFans è attivo. Continua a dire “La mia vita porno mi ha rovinato” mentre allo stesso tempo mantiene la sua visibilità e i suoi introiti grazie proprio a quel passato.
Doveva essere in gran spolvero con novità e cambio di rotta, invece di polvere ce n’è. Per Sanremo 2027 niente più DopoFestival, ci sarà ControFestival. A condurlo la Gialappa's Band. Fiorello ci ha aggiunto il nome di Paola Iezzi, ma lei nega. Se andiamo avanti così magari si farà un Mattino Festival con Iva Zanicchi, Orietta Berti, Gegia e Minnie Minoprio.
GRANDE FRATELLO
Piera confida a Megan che odia Roncaccia: “ho un problema: mi sta sul cazzo la gente, Roncaccia mi sta sul cazzo stasera.” Varsi ha vomitato e poi si è infilato nel letto di Megan e ci ha provato spudoratamente. A Megan non frega nulla di lui, ma invece di dirgli di andarsene se lo tiene. Lui la bacia, la abbraccia e lei lo allontana. Carmen: “Che schifo, ha appena rigettato.”
Poi Megan ha chiesto a Giulia se le piace il 69. Andreas ha pulito la casa. Giulia è gelosa di tutti, Valeria stellare nella sua cattiveria dice ad Alex: “Allora, ascolta... non devi stare più con Marina, ora te lo dico... non ti rivolgo più la parola.” Marina è Marina. Guendalina: “secondo me hanno sbagliato il cast, non hanno aspettative perché semplicemente non ci sono.” E per finire Megan e Piera si baciano dal nulla e Valeria le osserva.
A Valeria Marini è stata pure dedicata una poesia da TgTrash: “Si presenta la sovrana, la corona è immaginaria, la follia è quotidiana. Dice “sono buona e bella”, “sono Valery la stella”, ma se vede una rivale piange e sclera proprio male. Predica amore e rispetto, non esiste nel suo petto li c'è solo silicone pure la Cipriani è migliore. Si proclama generosa, altruista e delicata, ma la sua specialità è la verità taroccata! Due milioni i follower (più del 49% fake), la perculano Ahimè, foto e video con l'AI, ma chi è sta vecchia qui?…Te lo dico con disprezzo, fuori e torna a casa adesso.”
Questa sera ci sarà un nuovo eliminato al GF Vip, uno tra Alex Belli, Andreas Muller, Giulia Provvedi e Valeria Marini. Nei sondaggi Andreas Muller risulta ovunque il più votato, con percentuali che vanno dal 30% al 35%, dietro di lui Alex Belli che va dal 26% al 30%. La Marini va dal 16% al 22%, mentre la Provvedi dal 15% al 21%. Le ultime due rischiano.
mia khalifa
ester exposito
ester exposito 56
ester exposito mbappe
kimi antonelli 33
TOTO WOLFF KIMI ANTONELLI
kimi antonelli toto wolff
KIMI ANTONELLI
ester exposito
DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA…
DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A…
DAGOREPORT - AIAC, CHE MALE PER ULIVIERI! NELLA BATTAGLIA MALAGÒ-GALLIANI PER LA GUIDA DELLA FIGC,…
FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL…
DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…