fiorello pino insegno meloni

"PINO INSEGNO CONDUTTORE DEL FESTIVAL? AMADEUS, NON TI PREOCCUPARE, VIENI A TELEMINKIA" - FIORELLO IRONIZZA A "VIVA RAI 2" SULLE INDISCREZIONI CHE POTREBBERO INTERESSARE LA RAI NEI PROSSIMI MESI: “IO GIÀ IMMAGINO IL DISCORSO DI APERTURA DI PINO INSEGNO A SANREMO, LUI GRANDISSIMO DOPPIATORE: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'ORCHESTRA!!! E SOPRATTUTTO, AMADEUS PIGLIATELA IN SACCOCCIA”

Estratto da repubblica.it

 

fiorello viva rai 2

 “Leggo che oltre all'addio di Fuortes, in Rai ci saranno altre novità come la conduzione del prossimo Festival di Sanremo a Pino Insegno. Ma tranquilli, tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia”. Così Fiorello ha commentato con ironia a Viva Rai2! le indiscrezioni sui cambiamenti che potrebbero interessare la Rai nei prossimi mesi.

 

 

“Io già immagino il discorso di apertura di Pino Insegno a Sanremo, lui grandissimo doppiatore: 'Questo Festival non appartiene ad un uomo solo, ma a tutti’”, ha declamato lo showman imitando il doppiaggio di Insegno del personaggio di Aragorn nella trilogia de Il Signore degli Anelli. “Stanotte queste colline brulicheranno di orchi, elfi, cantanti, musicisti, coristi e televoto. Scenderemo le scalinate dell’Ariston, conquisteremo l’Ariston, manderemo gli argonauti nella giuria demoscopica. Benvenuti alla 74esima edizione del Festival della Terra dei Fiori, al mio segnale scatenate l'orchestra!!! E soprattutto, Amadeus pigliatela in saccoccia!’”.

pino insegno giorgia meloni

 

 

(...)

fiorello amadeus