trans toilet shakina legge hb2

PIPI' TRANS-AGONISTICA! PARTE OGGI IL TOUR DI SHAKINA, LA CANTANTE TRANS CHE SI FARA' SELFIE NEI CESSI AMERICANI PER SFOTTERE LA LEGGE: USERA' I BAGNI DEI MASCHI SI' MA DA DONNA, E CIOE' SEDUTA SULL'ORINATOIO (OCCHIO AL BATTERIO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Patrice Waite per Salon

 

bagni transgenderbagni transgender

Shakina Nayfack è l’attivista transgender, attrice e cantante, che vuole sfidare la legge HB2 portando il suo musical, intitolato “Manifest Pussy”, in North Carolina, stato in cui le è vietato frequentare bagni femminili sebbene lei abbia avuto una riassegnazione chirurgica.

 

shakina in manifest pussyshakina in manifest pussy

Nel tour si farà selfie nei bagni dei maschi per documentare come stia “obbedendo alla legge”, ma a suo modo, e cioè sedendosi sull’orinatoio come farebbe una donna, non stando in piedi come un uomo. Questo, non glielo possono proibire. I selfie li farà in ogni toilette incontrata sulla strada, che sia in un bar, in un club, in un benzinaio.

shakina nayfack showgirl transshakina nayfack showgirl trans

 

Tutte le donazioni del suo “North Carolina Rebel tour”, partito oggi, andranno a gruppi di avvocati che stanno lottando per cambiare la legge. L’ironia? La gente si sentirà più in imbarazzo a vedere Shakina nel bagno degli uomini che in quello delle donne. Se la conversazione non sarà civile, l’attrice prevede di ingaggiare delle guardie del corpo in ogni città, da piazzare davanti alla porta del bagno.

bruce springsteen contro la legge hb2bruce springsteen contro la legge hb2TRANS TOILETTETRANS TOILETTE