A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Patrice Waite per Salon
Shakina Nayfack è l’attivista transgender, attrice e cantante, che vuole sfidare la legge HB2 portando il suo musical, intitolato “Manifest Pussy”, in North Carolina, stato in cui le è vietato frequentare bagni femminili sebbene lei abbia avuto una riassegnazione chirurgica.
Nel tour si farà selfie nei bagni dei maschi per documentare come stia “obbedendo alla legge”, ma a suo modo, e cioè sedendosi sull’orinatoio come farebbe una donna, non stando in piedi come un uomo. Questo, non glielo possono proibire. I selfie li farà in ogni toilette incontrata sulla strada, che sia in un bar, in un club, in un benzinaio.
shakina nayfack showgirl trans
Tutte le donazioni del suo “North Carolina Rebel tour”, partito oggi, andranno a gruppi di avvocati che stanno lottando per cambiare la legge. L’ironia? La gente si sentirà più in imbarazzo a vedere Shakina nel bagno degli uomini che in quello delle donne. Se la conversazione non sarà civile, l’attrice prevede di ingaggiare delle guardie del corpo in ogni città, da piazzare davanti alla porta del bagno.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…