LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
Lo sviluppatore di una app-vibratore ha appena comunicato ai suoi utenti che non può cancellare il loro peccaminoso passato.
Inizialmente gli “autoerotizzati” erano entusiasti della app per iPhone chiamata “iVibe Massager”, che fa vibrare il telefono e massaggia le parti intime, ma invece di godersi l’estasi post-orgasmica, ora stanno sguazzando nella vergogna.
Non c’è modo di cancellare la loro storia. Sull’app store ci sono suppliche di tutti i tipi.
Niente da fare. Su “iTunes” è apparso il messaggio degli sviluppatori: «Attenzione! Se volete rimuovere la app, contattate il supporto “Apple”. Non abbiamo nulla a che fare con la vostra lista d’acquisti e quindi non possiamo rimuoverla».
ivibe massaggia le parti intime
Gli utenti hanno anche cercato di barattare con il developer Robot Mouse, offrendogli eccellenti recensioni in cambio di una rimozione completa della loro storia su “iTunes”.
Uno scrive: «Ho visto la app sul sito con un amico e l’abbiamo scaricata pensando fosse divertente ma non voglio che i miei genitori la vedano!»
A parte l’irreversibilità, gli esperti di “sex toys” si lamentano del funzionamento. Su You Tube ”The Orgasm Challenge” dice che “iVibe” si limita a far digitare i numeri con la vagina.
LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…