nunzia de girolamo avanti popolo

PIPPITEL/1 – NON BASTA L’INTERVISTA ALLA VITTIMA DEGLI STUPRI DI PALERMO PER RISOLLEVARE LO SHARE DI NUNZIA DE GIROLAMO: “AVANTI POPOLO” HA CHIUSO CON IL 2,7% DI SHARE E 420MILA SPETTATORI. LA MOGLIE DI BOCCIA È STATA QUADRUPLICATA DALLE “IENE” E SUPERATA ADDIRITTURA DA ALESSIA MARCUZZI E PECHINO EXPRESS. IL TUTTO, NONOSTANTE L’ASSENZA DELLE PARTITE E SENZA LA CONCORRENZA DELLA FAGNANI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Zonetti per Dagospia

 

nunzia de girolamo a avanti popolo

Amarissimo dolcetto e pessimo scherzetto dell'Auditel per Nunzia De Girolamo e il suo Avanti Popolo alla vigilia di Halloween. Ieri sera, la quarta puntata del talk di Rai3 condotto dall'ex ministra dell'Agricoltura ha totalizzato solo il 2.7% di share pari a 420.000 spettatori.

 

De Girolamo è stata nuovamente quadruplicata da Veronica Gentili con Le Iene Show su Italia1 (9.5% - 1.248.000), triplicata da Bianca Berlinguer con È sempre Cartabianca su Rete4 (6.1% - 822.000) e da Giovanni Floris con diMartedì su La7 (7.5% - 1.164.000).

 

Ma è stata anche superata da Alessia Marcuzzi con Boomerissima su Rai2 (873.000 - 6%) e in percentuale da Pechino Express su Tv8 (3.3%).

 

Con l'esangue risultato di ieri sera, malgrado l'assenza delle partite di calcio e senza la concorrenza di Francesca Fagnani con Belve, Avanti Popolo vede farsi sempre più esigue le sue possibilità di scampare alla mannaia della cancellazione, o - in alternativa - della sostituzione della conduttrice...

AVANTI POPOLO ASIA VITALE - LA RAGAZZA VIOLENTATA A PALERMO - AVANTI POPOLO