DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
VIDEO - IL NATIONAL GEOGRAPHIC PHOTO CONTEST NEL 2014
National Geographic Magazine non ha bisogno di presentazioni. Quando la rivista pubblica le sue migliori foto dell’anno passato non possiamo fare altro che attenderci il meglio del meglio, tra gli angoli incredibili sul nostro pianeta.
Ricercando tra le “foto del giorno” del 2015, National Geographic ha scelto le sue foto preferite, scattate da fotografi dello staff e da membri della comunità di foto online “Your Shot”.
Un pinguino in Antartide che scambia una macchina fotografica per cibo. Un subacqueo immerso in un lago di una sperduta isola del Pacifico vede una giovane donna circondata da meduse di colore giallo. In Iran, il plancton luminoso in riva al mare fa sembrare le onde incandescenti. In Islanda, il cielo si colora di sfumature pazzesche al momento dell’aurora boreale.
lago in wisconsin
alpi svizzere
bagni rituali bali
chiesa islanda
elefanti in botswana
estonia
montreal quebec
tongarino national park in nuova zelanda
un monaca in myanmar
un sub a snow hill in antarctica
vietnam due donne in una fabbrica di reti da pesca
cabo pulmo messico
aurora boreale islanda
donna circondata da medurse isola palau
lago baikal in siberia
il pinguino in antartica
Queste e tante altre le incredibili vetrine sulle meraviglie della natura, che ti faranno venir voglia di lasciare tutto sul momento e addentrarti in questi panorami esotici e lontani.
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…