
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
SU "CHI" IL 'PIZZINO' DI SIGNORINI A PIER SILVIO – RISPONDENDO A UNA LETTERA DI UN UOMO CHE FA “MOLTA FATICA A RISPECCHIARSI NEI NUOVI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO” ANTI-TRASH VOLUTO DA PIER SILVIO (“CHE MONDO STRANO, PIER SILVIO HA VOLUTO MORALIZZARE IL "GF", MA NON HA INDICATO CHE NON SIAMO TUTTI PALESTRATI. PERFINO I PERSONAGGI PRESI DALLA STRADA NEL ‘GRANDE FRATELLO’ HANNO GLI ADDOMINALI CESELLATI”), "ALFONSINA LA PAZZA" LA BUTTA LI’: “CONCETTUALMENTE NON POSSO NON ESSERE D’ACCORDO CON LEI. LA SELEZIONE LA...”
Estratto da liberoquotidiano.it
(...)
Intanto Alfonso Signorini ha risposto su Chi a una lettera di un uomo che fa molta fatica a rispecchiarsi nei nuovi concorrenti del Gf: “Che mondo strano - ha esordito - Pier Silvio Berlusconi ha voluto moralizzare il Gf, ma non ha indicato che non siamo, per nascita o aiutino, tutti palestrati; noi non abbiamo i dorsali scolpiti e le tette inamidate. Perfino i personaggi presi dalla strada nel Gf hanno gli addominali cesellati: come il bidello Giuseppe Garibaldi. Mediaset, da tempo, ci comunica come l’aspetto fisico, l’estetica sia un biglietto da visita essenziale”.
L’uomo ha poi fatto il confronto con un volto della Rai: “Mercoledì vedevo Federica Sciarelli: la sua figura è anni luce lontana da quelle donne tutte silicone che Mediaset – e non solo – ci propina. Eppure era bella, rassicurante, ma soprattutto professionale: era la sua storia, non il suo fisico, a parlare per lei”. Signorini ha risposto così: “Concettualmente non posso non essere d’accordo con lei. Nei miei programmi, però, non ho mai guardato all’aspetto estetico delle persone: a colpirmi è stata sempre la loro personalità. Naturalmente le parlo solo dei concorrenti che mi vengono proposti. La selezione la fanno altri”.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…