![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
1. da www.dailymail.co.uk
La Lloyds Bank ha esposto nella sua sede centrale, a Londra, le istruzioni per usare i bagni inglesi, con tanto di dettagli tipo "Sedete sul water e non pisciate in piedi", "Tirate la catena con le mani, non con il piede" e "Nel lavandino si lavano le mani, non altro".
Grazie a una serie di disegni, si spiega come aprire la porta con le mani e si chiede di non lasciare il rotolo di carta igienica attaccato alla maniglia.
L'idea è nata al fine di educare i lavoratori che provengono da altre parti del mondo. Ad esempio, in Sudamerica, la carta igienica usata non si butta nel water, ma in un secchio accanto, perché il sistema fognario non funziona e si intopperebbe.
I britannici in visita nel resto del mondo, lamentano spesso la mancanza di water su cui sedersi, soprattutto nelle stazioni di servizio e in quelle ferroviarie. I medici dicono che è salutare sedersi, è una posizione più naturale.
2. da www.salon.com
VIDEO http://vimeo.com/50660607
Cosa fare quando un'intera popolazione ama urinare per strada? E' il caso di San Francisco, le cui vie mandano un odore insopportabile. Nel 2002 fu fatta una legge per bandire la pratica, ma i passanti evidentemente hanno preferito seguire le leggi della natura. La sanzione per l'infrazione va dai 50 ai 500 dollari, ma gli agenti devono trovare la persona in flagrante, cosa per niente facile.
Adesso a risolvere il problema ci pensa Hyphae Design Laboratory che crea il PPlanter, il bagno pubblico che puzza di meno e ha addirittura un giardino di bambù. Si fa la pipì, poi si tira l'acqua che permette sia di mandarla via sia di lavare le mani. Il liquido finisce in una cisterna ermetica e i nutrienti dell'urina vanno a innaffiare le piante.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…