FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
1. da www.dailymail.co.uk
La Lloyds Bank ha esposto nella sua sede centrale, a Londra, le istruzioni per usare i bagni inglesi, con tanto di dettagli tipo "Sedete sul water e non pisciate in piedi", "Tirate la catena con le mani, non con il piede" e "Nel lavandino si lavano le mani, non altro".
Grazie a una serie di disegni, si spiega come aprire la porta con le mani e si chiede di non lasciare il rotolo di carta igienica attaccato alla maniglia.
L'idea è nata al fine di educare i lavoratori che provengono da altre parti del mondo. Ad esempio, in Sudamerica, la carta igienica usata non si butta nel water, ma in un secchio accanto, perché il sistema fognario non funziona e si intopperebbe.
I britannici in visita nel resto del mondo, lamentano spesso la mancanza di water su cui sedersi, soprattutto nelle stazioni di servizio e in quelle ferroviarie. I medici dicono che è salutare sedersi, è una posizione più naturale.
2. da www.salon.com
VIDEO http://vimeo.com/50660607
Cosa fare quando un'intera popolazione ama urinare per strada? E' il caso di San Francisco, le cui vie mandano un odore insopportabile. Nel 2002 fu fatta una legge per bandire la pratica, ma i passanti evidentemente hanno preferito seguire le leggi della natura. La sanzione per l'infrazione va dai 50 ai 500 dollari, ma gli agenti devono trovare la persona in flagrante, cosa per niente facile.
Adesso a risolvere il problema ci pensa Hyphae Design Laboratory che crea il PPlanter, il bagno pubblico che puzza di meno e ha addirittura un giardino di bambù. Si fa la pipì, poi si tira l'acqua che permette sia di mandarla via sia di lavare le mani. Il liquido finisce in una cisterna ermetica e i nutrienti dell'urina vanno a innaffiare le piante.
Lo stile di bagno continentale
Disinfettando le strade di San Francisco
Il nuovo bagno PPlanter
Le istruzioni alla Lloyds Bank
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…