DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
TWITTA CHE TI PASSA - ‘L’APPLAUSO ALLA D’URSO RICORDAVA QUELLO ALLA BARA DI PRIEBKE’. PER QUESTO TWEET SELVAGGIA LUCARELLI È STATA QUERELATA DA CARMELITA, MA ORA IL PM DI MILANO HA CHIESTO L’ASSOLUZIONE
IL TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BARBARA DURSO
Costanza Ignazzi per www.ilmessaggero.it
Nuova puntata nella querelle tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: il pm di Milano ha chiesto l'assoluzione per la giornalista e blogger, querelata dalla conduttrice per un tweet. La vicenda risale al 2016 quando, commentando un'ospitata della D'Urso a "Le Invasioni barbariche", la Lucarelli aveva «cinguettato»: «L'applauso del pubblico alla D'Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke».
Solo un commento all'accoglienza un po' «fiacca» secondo Selvaggia, che però a Barbara D'Urso non è andato giù, tanto da spingerla a portare la «rivale» in tribunale. Nel corso dell'udienza di questa mattina, la conduttrice ha parlato di un vero e proprio attacco alla propria reputazione derivante dall'accostamento al criminale nazista, parte di un accanimento sistematico della giornalista.
anche daria bignardi fa la bocca a culo di gallina di barbara d urso
Dal canto suo la Lucarelli ha chiarito di non aver mai accusato la D'Urso di «propaganda nazista» ma di aver semplicemente fatto un paragone per spiegare il poco entusiasmo dell'applauso. «In sei anni ho postato 40mila tweet, di cui solo 10 riguardavano Barbara D'Urso», ha spiegato. Il pm ha quindi chiesto l'assoluzione: la sentenza potrebbe arrivare a settembre.
Si tratta della seconda querela della D'Urso alla Lucarelli: la prima, che riguardava alcune dichiarazioni durante il programma di Andrea Scanzi, era finita archiviata.
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…