
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
FUORI I MELONI! – A “POMERIGGIO 5”, FRANCESCA CIPRIANI IMPROVVISA UNA DANZA DA BAIADERA, CON UN VESTITO LEOPARDATO, MA UNO DEI SUOI PROVOLONI SI LIBERA PER LA GIOIA DEI TELEPIPPAROLI – IL VIDEO TETTONICO
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/i-nuovi-mostri-con-la-cipriani-hot_52643.shtml
Un video clamoroso, quello mostrato da Striscia la Notizia nella puntata in onda su Canale 5 venerdì 10 maggio. Si tratta del primo posto nella consueta rubrica I nuovi mostri, in cui il tg satirico Mediaset raccoglie il meglio del peggio che si è visto in televisione. O meglio, in questo caso che non si è visto. Già, perché Striscia scodella un video di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, programma di Barbara D'Urso, che per ovvie ragioni è stato censurato. La vulcanica e superdotata showgirl, in studio da Carmelita, sfoggia infatti un abitino leopardato con scollatura vertiginosa.
E non paga si solleva la gonna da seduta, dunque si alza dalla sedia, solleva ancora il vestito, mostra le mutandine e si mette a ballare. Peccato che, nel bel mezzo della danza, le cadano entrambe le spalline del vestito: risultato? I due enormi seni nudi senza alcun velo. Immagini troppo spinte, tanto che Pomeriggio 5 ha scelto di non mandarle in onda, insomma di censurarle. A mostrarle però ci ha pensato Striscia, consegnando alla Cipriani il titolo di "nuovo mostro" della settimana.
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…