DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
FUORI I MELONI! – A “POMERIGGIO 5”, FRANCESCA CIPRIANI IMPROVVISA UNA DANZA DA BAIADERA, CON UN VESTITO LEOPARDATO, MA UNO DEI SUOI PROVOLONI SI LIBERA PER LA GIOIA DEI TELEPIPPAROLI – IL VIDEO TETTONICO
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/i-nuovi-mostri-con-la-cipriani-hot_52643.shtml
Un video clamoroso, quello mostrato da Striscia la Notizia nella puntata in onda su Canale 5 venerdì 10 maggio. Si tratta del primo posto nella consueta rubrica I nuovi mostri, in cui il tg satirico Mediaset raccoglie il meglio del peggio che si è visto in televisione. O meglio, in questo caso che non si è visto. Già, perché Striscia scodella un video di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, programma di Barbara D'Urso, che per ovvie ragioni è stato censurato. La vulcanica e superdotata showgirl, in studio da Carmelita, sfoggia infatti un abitino leopardato con scollatura vertiginosa.
E non paga si solleva la gonna da seduta, dunque si alza dalla sedia, solleva ancora il vestito, mostra le mutandine e si mette a ballare. Peccato che, nel bel mezzo della danza, le cadano entrambe le spalline del vestito: risultato? I due enormi seni nudi senza alcun velo. Immagini troppo spinte, tanto che Pomeriggio 5 ha scelto di non mandarle in onda, insomma di censurarle. A mostrarle però ci ha pensato Striscia, consegnando alla Cipriani il titolo di "nuovo mostro" della settimana.
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…