swift

POP OF THE TOP! SCOPIAZZANDO L’ONDATA FEMMINISTA ALLA “FURY ROAD” ECCO IL NUOVO VIDEO DI TAYLOR SWIFT, DOVE LE GUERRIERE SONO CARA DELEVINGNE, LENA DUNHAM, JESSICA ALBA E SELENA GOMEZ, CAPITANATE DA CINDY CRAWFORD (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Rich McCormick per Daily Mail

 

VIDEO “BAD BLOOD”

 

Taylor Swift, nominata Top Artist dell’anno ai “Billboard Music Awards”, ha finalmente reso noto il suo nuovo video "Bad Blood", stravaganza sci-fi con supermodelle, attrici da Oscar, atmosfere tra Tarantino e “Sin City”, esplosioni, spade da samurai, e supermacchine trasparenti. Unico uomo, il rapper Kendrick Lamar.

 

taylor swift in bad bloodtaylor swift in bad bloodlena dunham in bad bloodlena dunham in bad bloodle guerriere di bad bloodle guerriere di bad blood

La Swift appare nel ruolo di "Catastrophe", membro di una nutrita ganga di assassine: Selena Gomez è Arsyn, Lena Dunham è una boss dal sigaro facile, Jessica Alba è Domino e corre una gara in motocicletta, Cindy Crawford è a capo della società segreta di guerriere, cui appartengono anche Cara Delevingne, Karlie Kloss, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, Ellen Pompeo e Mariska Hargitay. 

cara delevingne in bad bloodcara delevingne in bad bloodcindy crawford in bad bloodcindy crawford in bad blood