
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Scott Eric Kaufman per Salon
La ex modella di “Playboy” Pamela Anderson si è unita al rabbino ultraconservatore, Shmuley Boteach firmando una lettera aperta, pubblicata dal “Wall Street Journal”, in cui sostiene che la pornografia distruggerà le future generazioni, proprio come ha fatto con il matrimonio di Anthony Weiner e Huma Abedin.
“Abbiamo spesso dato avviso degli effetti corrosivi della pornografia sull’anima. E’ un pericolo pubblico di gravità senza precedenti che compromette la capacità di essere bravi mariti e, di conseguenza, buoni padri. Quante famiglie soffriranno? Quanti matrimoni finiranno? La pornografia è da sfigati, uno sfogo per persone troppo pigre per godersi i frutti di una sessualità sana».
Pamela Anderson è stata fautrice di uno dei primi sex-tape di successo con Tommy Lee , affare ripetuto anche con Bret Michaels, ed è apparsa su 15 copertine di Playboy.
pamela anderson in baywatch
pamelanderson su papermag
pamela anderson in luna di miele
pamela anderson promuove scarpe vegane
pamela anderson
pamela aanderson su playboy
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…