DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
http://www.today.it/gossip/valentina-nappi-brunetta-film-porno.html
Il cinema porno sta diventando noioso secondo gli "addetti ai lavori". Ormai la gestualità è sempre la stessa, così come gli attori. Serve una ventata di novità e questa potrebbe arrivare a sorpresa dal mondo della politica. Vi starete domandando chi tra gli illustri onorevoli di casa nostra nasconde potenzialità hard, faticando a trovare una risposta, ma qualsiasi sia il responso finale sarà sicuramente lontano dalla soluzione trovata da Valentina Nappi.
L'attrice hard non ha dubbi: uno come Renato Brunetta sarebbe perfetto in un film a luci rosse. "Passerebbe alla storia - ha dichiarato la Nappi - Come un Ron Jeremy. Forse di più. Perché l'onorevole Brunetta ha una gestualità eccezionale, un volto unico, un sorriso folgorante, un'espressività meravigliosa: potenzialmente è un soggetto da cinema a luci rosse con pochissimi eguali. Questo, bando agli equivoci, non significa che sia bello, o quantomeno non si tratta di una bellezza 'classica'. Ma la classe, che è altra cosa, indiscutibilmente c'è".
Insomma Brunetta sarebbe un ottimo attore porno, parola di Valentina Nappi. La sua è un'ammirazione a tutto tondo: "Ovviamente non è verosimile che Renato Brunetta faccia un film porno - ha ammesso rassegnata - Forse passerà alla storia per altre ragioni. Chissa che un giorno non vinca il Nobel per l'economia o almeno (più probabile) diventi Presidente del Consiglio e faccia crescere il Paese. Quel che è certo è che bisogna essere orgogliosi della grande varietà , qualità e quantità di personaggi... icastici offerti dalla scena politica italiana: l'Italia è ricchissima di autentiche opere d'arte viventi. E anche per questo è il paese più bello del mondo".
valentina nappi
valentina nappi primo piano
valentina nappi
Renato Brunetta
valentina nappi
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - SUL CAOS DEL VIAGGIO DI CROSETTO A DUBAI, SOLO TRE QUESTIONI SONO CERTE: LA PRIMA È…
FLASH! - SVEGLI QUESTI TECH-BROS: IN PIENA QUARESIMA PETER THIEL, Il PADRINO DELLA PAYPAL MAFIA…
DAGOREPORT – GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIÙ IL BULLISMO DI TRUMP E SONO TERRORIZZATI DALLE…
FLASH – TRUMP HA UN “BIBI” SITTER CHE LO TIENE PER LE PALLE? COME RIESCE NETANYAHU A CONVINCERE IL…
FLASH – CON LA SCUSA DELLA GUERRA, IL GOVERNO RINVIA LA DISCUSSIONE SULLE NOMINE NELLE PARTECIPATE!…