marco travaglio silvio berlusconi antonio padellaro

PORTATE I SALI A TRAVAGLIO! - ANTONIO PADELLARO, FONDATORE DEL “FATTO QUOTIDIANO”, RIVELA DI RIMPIANGERE IL CAV: “DAL PUNTO DI VISTA GIORNALISTICO CI MANCA TANTISSIMO, NOSTALGIA CANAGLIA. NON PARLO DEL BERLUSCONI PREMIER MA DEL PERSONAGGIO CHE HA FATTO LA FORTUNA DEI GIORNALI DI OPPOSIZIONE - TRUMP È UN SUO IMITATORE: L’AMERICANO VIENE DENUNCIATO DA DONNE CHE NON VOLEVANO STARE CON LUI, L’ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVVENIVA COL CAV"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Un Giorno da Pecora" – Rai Radio1

 

Antonio PADELLARO RADIO1 a un giorno da pecora

Berlusconi? “Dal punto di vista giornalistico ci manca tantissimo, nostalgia canaglia. Non parlo del Berlusconi premier ma del personaggio che ha fatto la fortuna dei giornali di opposizione”. A rievocare le gesta dell’imprenditore e leader politico è Antonio Padellaro, giornalista e scrittore, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha risposto così ad una domanda dei conduttori Lauro e Cucciari.

 

Meglio il Cavaliere di Donald Trump? “Certo, rispetto a Berlusconi Trump è un imitatore, sia come numero di processi che come conquiste femminili: l’americano viene denunciato continuamente da donne che non volevano stare con lui, l’esatto contrario di quello che avveniva col Cavaliere”.

antonio padellaro maratona mentana silvio berlusconi spolvera la sedia di travaglioTRAVAGLIO BERLUSCONI

 

STRETTA DI MANO TRA TRAVAGLIO E BERLUSCONIANTONIO PADELLARO A IN ONDA antonio padellaro a piazzapulita 3Travaglio berlusconi