
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
''PORTO UNA PARRUCCA'' - VIDEO: ILARY BLASI, STUFA DELLE CRITICHE SUI SUOI LOOK, SORPRENDE SILVIA TOFFANIN RIVELANDO CHE QUEI CAPELLI NON SONO I SUOI. ''MI PIACE CAMBIARE ACCONCIATURA TANTE VOLTE, MA POI SI ROVINANO. FACCIO COME IN AMERICA, O COME MIA NONNA'' - POI PARLA DEI 5 FIGLI CHE VUOLE TOTTI, DELLE ESPERIENZE COME BARISTA, DI COSA VUOLE PER I SUOI FIGLI
«Totti vuole 5 figli...», dice Silvia Toffanin a Ilary Blasy durante l'intervista a Verissimo, lei biondissima come sempre, glissa e le svela un segreto: «Porto una parrucca, ora finalmente posso dirlo. A me piace cambiare e così mi diverto. Mi sono ispirata alla moda degli anni 50 e allo stile americano. L'unico problema è che devo raggruppare bene i capelli per indossarla». Stupore in studio, tanto che l'incredula Silvia Toffanin deve "toccare con mano" per scoprire che è tutto vero.
«Ma non ci credo che c'ha la parrucca», ha detto la Toffanin lanciando il servizio su Ilary. Una videostory che ha ricostruito la vita e la carriera della presentatrice: da barista, a moglie del Capitano, a mamma. «In casa è lei che porta i pantaloni», dice Silvia Toffanin.
Anche Ilary comincia a raccontarsi e spiega che da piccola voleva dare la fruttivendola. Lui, invece, Francesco Totti, voleva fare il benzinaio. «La cosa bella di voi - continua Silvia Toffanin - è l'umiltà che vi ha sempre contraddistinto». «Il nostro segreto - ha aggiunto Ilary - non prendersi mai troppo sul serio».
La complice che ha aiutato Verissimo è proprio la mamma di Ilary. «Mi ha detto che hai fatto anche la barista», spiega la Toffanin. E Ilary confessa che «era divertente: mi pagavano poco, ma guadagnavo tanto con le mance».
«Consiglieresti ai tuoi figli di fare il tuo mestiere?», chiede la Toffanin. «No - risponde Ilary - e comunque io non parlo molto del mio lavoro. Non è un argomento frequente in casa. Meglio il calcio...». Poi la conduttrice provoca: «Francesco mi ha detto che vorrebbe cinque figli...». E apre un siparietto lanciando in video un'intervista a Totti. Ma Ilary non cede, ci scherza su e rilancia: «Allora anche tu.. dei figli», dice all'amica Toffanin. E lei: «Se io faccio il quarto, tu fai il quinto».
Poi l'intervista è diventata più seria. «Per i miei figli voglio prima di tutto una buona educazione e lo studio - continua Ilary -, poi si vedrà. Se gli piace il calcio a me va bene, ma la scuola è al primo posto. E comunque io non ho aspettative particolari su di loro».
Per le critiche sui social riguardo ai suoi look, Ilary non sembra molto preoccupata, tutt'altro. «Le critiche servono, ben vengano - dice - alla fine io sono convinta del mio look, nel bene e nel male. Non si può piacere sempre a tutti».
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…