TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
CHE POSA! LA RICONOSCETE DALLE BOMBE A GRAPPOLO O DAL BIKINI STRIMINZITO? - LA 37ENNE, CHE SI E' DIPLOMATA AL LICEO LINGUISTICO A ROMA, HA ESORDITO DA GIOVANISSIMA AL CINEMA CON UN FILM ADOLESCENZIALE. HA SOSTENUTO SETTE PROVINI PRIMA DI ESSERE SELEZIONATA - HA AVUTO DUE BAMBINE NATE DA UNA RELAZIONE IMPORTANTE CON UN EX CALCIATORE DELLA SERIE A (OGGI ALLENATORE MOLTO QUOTATO) - DI CHI SI TRATTA?
Michela Quattrociocche è nata a Roma, il 3 dicembre del 1988 ed è un'attrice italiana conosciuta soprattutto per i film nostrani Scusa ma ti chiamo amore, Natale a Beverly Hills e Scusa ma ti voglio sposare.
La bellissima Michela Quattrociocche, inoltre, ha espanso la sua fama anche grazie alla relazione con il calciatore Alberto Aquilani, sfociata poi in matrimonio e successivamente in due splendide figlie.
Michela Quattrociocche è nata nella capitale trenta anni fa e capisce sin da bambina quale sia la sua vocazione: la recitazione, dal momento che già da piccolissima si interessa al teatro, al cinema e alla televisione in maniera ostinata.
Tutto, pur di diventare attrice: tant'è che alla tenera età di dodici anni segue un corso di dizione e portamento, in modo di essere già pronta, quando diventerà grande, a recitare. Sempre a quell'età, a ridosso degli anni 2000, presta il suo visino angelico per alcuni servizi fotografici di alcune riviste giovanili molto in voga a quei tempi.
Contemporaneamente porta a termine gli studi: nel 2007, infatti, si diploma al liceo linguistico a Roma e nello stesso anno, ancora diciannovenne viene scelta per interpretare la protagonista femminile del film Scusa, ma ti chiamo amore, tratto dal fortunato romanzo scritto da Federico Moccia. [...]
La fama le regala la possibilità di girare in qualità di protagonista altri film, anche se di successo inferiore: menzioniamo Una canzone per te, regia di Herbert Simone Paragnani, con Emanuele Bosi e Agnese Claisse, e Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile, regia di Ugo Fabrizio Giordani, che è uscito nell'anno 2010.
Michela Quattrociocche
MICHELA QUATTROCIOCCHE
MIchela Quattrociocche
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…