brigitte bardot anna falchi

ATTENZIONE, CADUTA MITOMANI – L’INCREDIBILE POST DI ANNA FALCHI CHE, NEL GIORNO DELLA SCOMPARSA DI BRIGITTE BARDOT, LA RICORDA AUTOCELEBRANDOSI: “MI LEGA A LEI UNA LIEVE SOMIGLIANZA, CHE MI HANNO MOLTO GENEROSAMENTE RICONOSCIUTO NEL PASSATO. GRAZIE BB PER AVERMI PORTATO FORTUNA” – SUI SOCIAL E’ UNA GARA A SPERNACCHIARLA: “MA CHE MANCANZA DI ELEGANZA”; “UN POST DI PESSIMO GUSTO”; “UNA SOMIGLIANZA? L’INTELLIGENZA PERÒ PURTROPPO NON È UGUALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da open.online

 

brigitte bardot

«Oggi è venuta a mancare quella che ho sempre considerato la donna più bella e anticonformista del mondo, Brigitte Bardot. Mi lega a lei, una lieve somiglianza, che mi hanno molto generosamente riconosciuto nel passato. Spesso mi è capitato, sul set o nei servizi fotografici di essermi ispirata a lei…».

 

Inizia così un post della showgirl Anna Falchi che ricorda Brigitte Bardot, morta ieri a 91 anni. «Grazie Brigitte per averci fatto sognare e grata per avermi portato fortuna. Per Sempre BB», scrive Falchi su Instagram. 

 

(...)

 

 

«Perché fare paragoni proprio in questo momento lo trovo di pessimo gusto…», scrive un utente. Non è l’unico a pensarla in questo modo: «Ma che mancanza di eleganza. Ricordare una grande attrice, una diva che ha saputo ritirarsi dal centro della scena con dignità e savoir faire, solo per sentirsi dire che le assomigli. Spiace, ma è davvero cattivo gusto». «L’intelligenza però purtroppo non è uguale», chiosa un altro follower.

anna falchianna falchi anna falchi