
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
POSTA – CARO DAGO, ADDIO ALLA CINA, APPLE PRODURRÀ IN INDIA LA MAGGIOR PARTE DEGLI IPHONE VENDUTI NEGLI USA. COSI ANCHE SE L'AZIENDA DOVESSE ANDARE IN VACCA... NON PUÒ ESSERCI UN MACELLO! - CONCERTONE CHE DIVENTA SCONCERTONE, PARODIA DI SANREMO CHE INCIAMPA E SI FRANTUMA. LA STESSA NOIA CHE SI RIPETE, INVARIATA, TRAVESTITA. ED ECCO SERVITO L'ENNESIMO REMAKE, VACUO, DI UN FESTIVAL QUALUNQUE...
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago
concerto del 1' maggio: ormai ultima enclave communista.
Saluti, Usbergo
Lettera 2
Caro Dago, e così anche Leo Gasmann si è dovuto piegare e cantare bella ciao per cercare qualche contratto. Invece di valorizzare il proprio talento si cercano "scorciatoie" politiche!
Ragazzi non cadete in questo inganno...
Edp
Lettera 3
Caro Dago, Vaticano, il "Papa degli ultimi" primo nello spendere: Francesco lascia un disavanzo di 87 milioni! A stare coi poveri così son capaci tutti...
Nino
Lettera 4
Caro Dago, vorrei sapere per quale intercessione divina la sinistra si è appropriata della vittoria della seconda guerra mondiale, vinta da americani e inglesi seppelliti a migliaia nel nostro paese. Poi della celebrazione del 1° Maggio, come se per loro possono celebrarla solo i comunisti o ex, i lavoratori che non la pensano come loro sono esclusi! Diventeremo mai un paese serio?
FB
Lettera 5
Caro Dago
la panettiera di Ascoli: richieste generalità, ottenuta grande pubblicità.
Saluti, Usbergo
Lettera 6
BERGOGLIO PRIMA CHE VENISSE ELETTO PAPA FRANCESCO
Caro Dago, l'Ufficio federale per la protezione della Costituzione della Germania ha confermato la classificazione dell'AFD come partito estremista di destra. L'Ufficio federale per la "protezione della costituzione": ormai siamo ai livelli dei Pasdaràn, i "guardiani della rivoluzione" in Iran. Poi dicono di Putin, Erdogan e Al Sisi. in democrazia il popolo deve poter scegliere chi gli pare, nessuno deve arrogarsi il diritto di mettersi al di sopra degli altri a rilasciare patenti di legittimità. Altrimenti è una democrazia della minchia.
Lino
Lettera 7
Caro Dago, Usa, Trump vuole un aumento record delle spese militari: obiettivo 1.010 miliardi per la difesa. E l'Ue, tremebonda, vassalla e subalterna, più trumpiana di Donald, ha già provveduto a mettersi allineata e coperta: 800 miliardi per la guerra. Ops, per la "pace"...
J.N.
Lettera 8
Caro Dago, per la sinistra, l'occupazione creata dalla Meloni è "lavoro povero". Eh certo, con loro invece tutti dirigenti, ingegneri, avvocati e architetti...
Maury
Lettera 9
In un attimo — riedizione senza senso, concertone che diventa sconcertone, parodia di Sanremo che inciampa e si frantuma. La stessa noia che si ripete, invariata, travestita — ed ecco servito l'ennesimo remake, vacuo, di un festival qualunque.
Dark Fenix
Lettera 10
Caro Dago, confido in tua pubblicazione di questa mia.
Non passa giorno in cui personaggi più o meno noti, del giornalismo, del cinema, dell'industria, ultimo della serie il cuoco Locatelli, che ci tengono a dire che sono antifascisti (sai che fatica non essendoci ...il fascismo!).
cellulari al funerale di papa francesco
Ma tutti questi personaggi non si rendono conto di mancare di rispetto, di sputare in faccia ai loro genitori, nonni, che in 45 milioni erano fascisti e andavano a piazza Venezia? Del resto come diceva il grande Flaiano "gli italiani sono sempre i primi a soccorrere il vincitore". Da 80 anni i "vincitori" sono gli antifascisti.
BF
Lettera 11
Mitico D.
Burioni virologo, notissimo tra i personaggi dei media più che della scienza medica, scrive un libro sull' inefficacia delle cure omeopatiche. Sarebbero un bluff, un abominio da non insegnare, i medici che le prescrivono andrebbero radiati.
meme sulle scarpe di papa francesco by 50 sfumature di cattiveria
Pazienti e medici ricordano tutti gli exploit previsionali del mejo capello di Casa Fazio all' apparire del virus cinese alias Covid in quel d' Europa. Ennesima verità diagnostica fatta di chiacchere e distintivo, sul camice.
peprig.
Lettera 12
Caro Dago, addio alla Cina, Apple produrrà in India la maggior parte degli iPhone venduti negli Usa. Cosi anche se l'azienda dovesse andare in vacca... non può esserci un macello!
Ezra Martin
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…