DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Spettabile Dago. Che tu sappia è possibile diventare americano in poco tempo così da approfittare della offerta fatta da Madonna?
Cordialità Franco
Lettera 2
Caro Dago, non trovo scandalosa la proposta di Madonna. Ma mi chiedo se Renzi, sul referendum, potrebbe avere un aiuto analogo da qualcuno del suo entourage...
Lettera 3
Dago dragoi,
Con il suo inglese, Renzi in America sarebbe un ottimo mimo alla Radio.
Aigor
Lettera 4
Caro Dago, Renzi: "L'Ue spaventa Obama più della Siria". È normale, se ci sono premier non eletti che governano.
Camillo Geronimus
Lettera 5
Caro Dago, I maligni dicono che i Masai immortalati a Malindi, in Kenya, vicino al cartello con il SÌ al referendum, sono, in realtà, clandestini messi a disposizione da Alfano e fotografati a Milano.
BarbaPeru
Lettera 6
Caro Dago, aumenta il numero delle donne nigeriane schiavizzate e trasferite in Italia dalle organizzazioni criminali. Bello. È un premio per Renzi, Alfano e la Boldrini che vogliono "accoglierne" tante.
Marino Pascolo
Lettera 7
Caro Dago, da come i nostri media raccontano Trump, sembra quasi che stiano per toglierli la cittadinanza americana. Mentre Renzi a cena alla Casa Bianca è stato presentato come fosse un amico di merende di Obama.
terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 3
Salvo Gori
Lettera 8
Caro Dago, negli Usa una prof di matematica 24enne rischia 10 anni di galera perché portava un alunno di 13 a fare sesso in un motel. La stessa pena andrebbe comminata a quei prof che vanno a scuola a scaldare la cattedra, senza insegnare nulla. E ce ne sono diversi.
Beppe Masi
Lettera 9
Caro Dago, Obama: "Non dare a Trump i codici nucleari. Sono d'accordo con Marco Rubio, Donald Trump non può avere i codici nucleari". Barack vuole portarseli a casa sua?
U.Novecento
terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10
Lettera 10
Caro Dago, niente stretta di mano tra Trump e la Clinton alla "Smith dinner", una cena di beneficenza. Forse Hillary preferirebbe una palpatina?
Frankie
Lettera 11
Caro Dago, ingoio a parte, Madonna non ha specificato: pompino con o senza dentiera?
Gripp
Lettera 12
Caro Dago, sul referendum i Masai, con tanto di foto, si schierano per il 'sì'. A furia di accoglierli ormai ci considerano una provincia africana.
Piero Nuzzo
Lettera 13
Caro DAGO, il Dalai Lama a Milano per ricevere la cittadinanza onoraria. Questo conferma che la città' e' ancora Expo-sta.
Salui, Labond
Lettera 14
Caro Dago, quanto sono arroganti Obama e la Clinton quando dicono "no ai codici nucleari a Trump". Sembra quasi sia roba loro e che spetti a loro decidere a chi darli o non darli. Se la Clinton combina casini già con una cosa elementare come le mail, figuriamoci cosa succederebbe se avesse in mano la famosa valigetta.
Martino Capicchioni
Lettera 15
bill clinton hillary e donald trump
Caro Dago non so se sia sfortunato Adinolfi o fortunato io ma nella vita ho sempre incontrato donne felici di onorarmi delle loro arti amatorie orali, contente di farlo, per nulla degradate da ciò e se devo dire con varie sfumature anche piuttosto brave, e la bravura di solito non va di pari passo con la costrizione e l'umiliazione. saluti blue note
Lettera 16
Caro Dago, "Hillary Clinton è calma, misurata e fredda anche nelle situazioni di crisi". Ha ragione Obama. Infatti durante il caso Lewinsky pensò solo alla sua carriera fregandosene di tutti. La figlia Chelsea compresa.
P.F.V.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…