
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
A pranzo con il morto. La pensata è di un ristorante di Ahmadabad, in India, costruito su un vecchio cimitero musulmano. Il proprietario del "The New Lucky Restaurant" si chiama Krishan Kutti e ha voluto mettere le bare fra i tavoli del suo locale convinto che fosse un buon business. Non aveva tutti i torti. E' diventato un posto popolare e Kutti dice: «I cimiteri portano fortuna. La gente viene qui per un'esperienza unica».
Non si sa bene a chi appartengano le bare. La gente del posto dice che si tratta dei resti di Sufi risalenti al sedicesimo secolo.
Ogni mattina, prima che il ristorante apra, i camerieri puliscono i feretri e li decorano con fiori freschi: «E' importante rispettare i morti» dichiarano.
I clienti non sono affatto turbati dalla loro presenza e consumano i loro pasti tranquillamente coi morti affianco.
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…