FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
IL PREMIO TENCO IN TV DOPO LA MEZZANOTTE? MORGAN SI INCAZZA COME UNA IENA CON GLI EREDI DEL CANTANTE: “PRESENTUOSI E INADEGUATI, NON AVETE UN MINIMO DI COMPETENZA. AVETE LASCIATO CADERE LA MIA PROPOSTA DI RESTAURARE LA SUA PRODUZIONE. STATE FACENDO ANDARE ALLA DERIVA QUALCOSA CHE È PIÙ GRANDE DI VOI. PERCHÉ RIMANETE ATTACCATI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA DI LUIGI? I DIRITTI? I SOLDI? BEH COMPLIMENTI, UN VERO NOBILE MOTIVO! NON CI FATE UNA BELLA FIGURA” - VIDEO
Da mowmag.com
Il Premio Tenco trasmesso in tv dopo la mezzanotte? Per questo e per altri motivi Morgan scrive alla nipote del grande artista: “Avete lasciato cadere la mia proposta di restaurare la sua produzione. Per colpa della vostra presunzione e inadeguatezza state riducendo ai minimi termini e facendo andare alla deriva qualcosa che è più grande di voi. Cosa vi fa stare attaccati coi denti alla produzione artistica di Luigi Tenco? I diritti? I soldi? Non ci fate una bella figura”
È sbagliato che facciate così nei confronti di Luigi, anteponendo questioni personali e passando sopra alla missione, che è quella di tutelare la sua opera. Infatti avete lasciato cadere la mia proposta seria di restaurare la sua produzione.
Ora dico francamente quello che penso: siete capitati parenti di un genio e i parenti non si cercano, capitano. È evidente che non abbiate la capacità di gestire quello che vi è capitato in mano, ma ciò che non è accettabile è che non ve ne rendiate conto perché siete presi da mille questioni personali che sono cose che vivono tutti gli esseri umani. Sono comprensibili ma sono anche banali, e invece ciò che non fa parte della normalità è l’importanza di quello che state gestendo senza averne i meriti.
O mollate l’osso e fate un passo indietro o cominciate a comportarvi da persone all’altezza della situazione e molto umilmente vi dedicate con serietà a una cosa che è più grande di voi, ma che per colpa della vostra presunzione e inadeguatezza state riducendo ai minimi termini e facendo andare alla deriva. Siete delle brave persone, ma non avete un minimo di competenza. Cosa vi fa stare attaccati coi denti alla produzione artistica di Luigi Tenco? I diritti? I soldi? Beh complimenti, un vero nobile motivo! Non ci fate una bella figura.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…