DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/19xtVUY
A forza di scavare, prima o poi qualcosa esce fuori. E se dal passato degli Obama non è emerso ancora niente di realmente compromettente, le foto che sono state recentemente pubblicate dell'adolescenza della coppia presidenziale di sicuro strappano un sorriso.
Da una parte c'è Barack, che negli anni '80 studiava in una delle scuole più esclusive di Honolulu. Era l'unico nero, e per rendere il proprio nome più accessibile ai compagni si faceva chiamare Barry. Ma Barry sembrava trovarsi perfettamente a suo agio e, accanto ad alcune foto che lo ritraggono nella squadra di basket dell'istituto o durante una recita scolastica, ce n'è una che è sicuramente la più sfiziosa. Nell'immagine si vede infatti il futuro presidente degli Stati Uniti vestito come John Travolta nella Febbre del sabato sera.
Diversamente andò per Michelle LaVaughn Robinson, che crebbe in povertà a Chicago, dove andava in una scuola prevalentemente frequentata da neri. Da lì venne poi assunta in uno studio legale. Poi incontrò Barack Obama. Il resto è storia. Lo scorso anno la coppia presidenziale ha festeggiato vent'anni di matrimonio.
MICHELLE OBAMA NEGLI ANNI OTTANTA BARACK E MICHELLE OBAMA MICHELLE OBAMA E I SUOI COMPAGNI DI SCUOLA DI CHICAGO BARACK OBAMA NELLA SQUADRA DI BASKET DELLA SCUOLA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…