
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/19xtVUY
A forza di scavare, prima o poi qualcosa esce fuori. E se dal passato degli Obama non è emerso ancora niente di realmente compromettente, le foto che sono state recentemente pubblicate dell'adolescenza della coppia presidenziale di sicuro strappano un sorriso.
Da una parte c'è Barack, che negli anni '80 studiava in una delle scuole più esclusive di Honolulu. Era l'unico nero, e per rendere il proprio nome più accessibile ai compagni si faceva chiamare Barry. Ma Barry sembrava trovarsi perfettamente a suo agio e, accanto ad alcune foto che lo ritraggono nella squadra di basket dell'istituto o durante una recita scolastica, ce n'è una che è sicuramente la più sfiziosa. Nell'immagine si vede infatti il futuro presidente degli Stati Uniti vestito come John Travolta nella Febbre del sabato sera.
Diversamente andò per Michelle LaVaughn Robinson, che crebbe in povertà a Chicago, dove andava in una scuola prevalentemente frequentata da neri. Da lì venne poi assunta in uno studio legale. Poi incontrò Barack Obama. Il resto è storia. Lo scorso anno la coppia presidenziale ha festeggiato vent'anni di matrimonio.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…