LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”
Operazione trasparenza. La Rai metterà tutto online. Curriculum e stipendio dei dipendenti oltre i 200 mila euro, (compresi i giornalisti, escluse le star) e quelli di consulenti e collaboratori oltre gli 80 mila, nonché criteri e procedure per l' assegnazione dei contratti e per l' assunzione di esterni, e i dati degli investimenti.
Sarà tutto pubblico entro 60 giorni, secondo il piano dell' amministratore delegato Antonio Campo Dall' Orto, approvato dal cda, come previsto dalla legge. Si saprà dunque quanti sono i dirigenti che sforano il tetto dei 240 mila euro: di sicuro i 42 che presentarono ricorso. Ma non solo.
Tra gli ultimi rinforzi, assoldati fuori da Viale Mazzini, alcuni si fermano a 180 mila, altri arrivano fino a 300 (più un 10-20% di bonus legato ai risultati), certuni a tempo indeterminato.
Il consiglio ha risposto ai rilievi del sottosegretario Giacomelli: «L' implementazione del piano industriale è legata alla garanzia delle risorse economiche disponibili». Tra le righe trapela l' irritazione per la proposta di tagliare la pubblicità.
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…