DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1. Giggino Gubitosi si appresta a rimuovere Antonio Preziosi dalla guida di Radio uno e dei gr nel Consiglio di amministrazione del 13 marzo prossimo. Gli contesta il disastro degli ascolti della rete e una non troppo felice gestione del budget.
2. Ma riguardo la lettera di Benedetto XVI a La Stampa, qualcuno ha ricordato che esiste il senso del ridicolo? Dopo le tante critiche al papa emerito perché continua a vestirsi di bianco come il papa in carica generando non poca confusione e disorientamento tra i fedeli, qual è la risposta di Ratzinger? "Nel momento della rinuncia non c'erano a disposizione altri vestiti". Ma se ha annunciato le dimissioni l'11 febbraio e ha lasciato la carica il 28, in 3 settimane non c'era un sarto in Vaticano in grado di preparare un abito scuro? E ora dopo un anno ancora non hanno trovato il sarto?
3. Che lingue biforcute le giovani deputate invidiosette del Pd che sono rimaste fuori dal giro dei sottosegretari. Ora hanno preso di mira Maria Elena Boschi, spettegolando in Transatlantico che la ministra porta sempre i tacchi altissimi perché altrimenti quando gira per Montecitorio con le ballerine si vede benissimo che si è "inquartata". Quanta invidia...
4. Non dite all'eurodeputato Leonardo Domenici (quello che disse a Renzi quando si voleva candidare a sindaco di Firenze che era molto giovane, doveva rispettare la fila ed aspettare il suo turno) che corre voce dalle parti del Nazareno che, chissà perché, il suo nome non sarà nelle liste dei prossimi ricandidati a Strasburgo...
5. Nella nuova Ambasciata del Cile nel quartiere Parioli il mitologico Giovanni Sartori è stato insignito della massima onorificenza cilena "L'Ordine Bernardo O'Higgins", nel grado di Gran Croce. Era presente l'ambasciatore del Cile Godoy, il Ministro degli Esteri cileno e Pierfurby Casini. Sono stati cantati in gran coro i due inni nazionali e alla fine di quello italiano il Professore ha detto "Che Dio ce la mandi buona!". Nella terrazza, tra le bandiere splendeva un fantastico sole.
7. Carlo Rossella per âIl Foglio': Nina, la bellissima nipote di Mario d'Urso, figlia di Inès de la Fressange e dell'indimenticabile Luigi, è molto ricercata dai registi per la sua bellezza. Ma lei vuole solo vincere l'ammissione all'E.n.a.
7. Da âIl Giornale' - Si chiama l'Ultima ribattuta e si presenta così: «notizie e retroscena che i media nascondono ». à un organo di informazione online (settimanale sfogliabile e portale sempre aggiornato) che gli internauti trovano da ieri al¬l'indirizzo lultimaribattuta.
it .
Il direttore è Guido Paglia - ¬vicedirettore del Giornale con Monta¬nelli poi in alle relazioni esterne Rai- , giornalista da sem¬pre fiero della sua vicinanza alla destra. Ma che fra i colla¬boratori fissi dell' Ultima ribattuta ha voluto, a riprova della distanza di sicurezza che la testata vuol mantenere dai potentati economici e politici che influenzano tanti media italiani, Antonio Ingroia. In¬somma, parafrasando Stendhal, il nero e il rosso.
Antonio Preziosi FABIO CANINO TWITTA IL VERO MOTIVO DELLE DIMISSIONI DI RATZINGER giovanni sartori riceve la gran croce cilenaLeonardo Dominici - Copyright PizziINGROIA Guido Paglia
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…